1. In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti


    Data: 10/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... volano.
    
    Ma poi non prendo iniziative e tutto trascorre normalmente.
    
    Però a quei bei cazzi ci penso, e molto.
    
    Gli orari di lavoro sono lunghi e strani
    
    Mattina sempre fra le 6 e le 7 a seconda di chi esce per andare al lavoro.
    
    Sosta pranzo di un oretta e mezza, la sera dopo le 20, spesso le 21. Quindi molto presente e conosco bene tutti, comprese le loro problematiche e necessità.
    
    Una mattina, circa a metà della mattinata, facendo il giro delle docce trovo un solo ragazzo che si lava, o meglio credevo si lavasse. Ha il cazzo duro e se lo mena insaponandolo. Dapprima non mi ha visto ed io rimango fermi ad ammirare quel corpo, quel cazzo meraviglioso, contrastato dalla schiuma bianca che fa sembrare tutto una favola. Poi si accorge di me, lo noto dall’incrocio con i miei occhi, dal cambio di movimenti, dalla provocatorietà degli stessi.
    
    Subito dopo l’incrocio degli occhi, un attimo fuggente, il ragazzo ha cominciato a ballare e a insaponarsi cazzo palle e culo passandosi le mani e impugnando il cazzo menandolo ancheggiando e passa una mano dietro, girandosi verso di me e infilandosi un dito in culo e sospirando sempre ancheggiando.
    
    La cosa mi fa subito eccitare, ma non posso fare nulla, rischio eccessivo, poi qui non è un campo neutro un territorio mio. Li governano loro, anche se rispettano quanto gli dico. Però cazzo un bel ragazzo, un corpo da sogno un cazzo grande e grossetto.
    
    Fatico ma vado via. Il mio cazzo è duro, infastidito dallo slip che ...
    ... non lo lascia alzare bene, ma duro e tosto.
    
    E’ vero che i ragazzi spesso vengono da me a confidarsi, mi raccontano un po di tutto, dal viaggio con tutte le schifezze viste e subite, a qui. Alcuni che per fare soldi, probabilmente per poi riprendere il viaggio si vendono per euro, non hanno remore o pensieri. Dopo tutto li hanno violentati e abusati per lunghi periodi, quindi darlo o prenderlo per divertimento è una cosa che non desta preoccupazioni, anzi fa felicità. Ma essere io a scombinare … non me la sono sentita.
    
    Però sono stato ad ammirarlo per un lungo periodo di tempo, e sicuramente mi ha osservato in tutto, chissà che pensieri si è fatto.
    
    Completo il giro e non trovo nulla in disordine. Mi fermo a parlare con l’uno o l’altro che incontro e poi torno al mio posto, nel mio ufficio.
    
    Il ritorno mi esplode. La mente rivede come fossi li nuovamente la doccia e la danza del ragazzo. Il cazzo sale come un razzo e mi meraviglio di me. D cazzi e maschi ne ho visti tanti, uno di colore in più o in meno che differenza fa… però devo dire che l’eccitazione che mi ha dato fa questa differenza.
    
    Mando via il pensiero e torno a fare il mio lavoro, programmazioni, incontri relazioni ecc..
    
    Mi telefona un amico chiedendomi se ero libero stasera che veniva a trombarmi, forse solo forse con un altro suo amico. Per stimolarmi mi manda foro intime dell’amico per farmi un idea. Ovviamente foto sono un gran bel cazzo con una lattina di birra affianco e il diametro più o meno ...
«1234...8»