In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... pompate.
Il terzi si posiziona vicino alla mia bocca con il suo super cazzo, e lo porta sulle labbra, profuma di sapone intimo, e appena apro la bocca li sbatte dentro affondando son dove passa. Fatico a tenerli e a respirare, ma mi piace. Quando arretra riesco a leccargli un pochino dell'asta e la cappella. Mi piace, un buon sapore ed un cazzo duro e grosso. Chiede di prepararmi il culo al mio amico, che annuisce, abbandona il cazzo per passare a leccarmi il buchetto, prova con la lingua a forzarlo, un pochino avanza. Si succhia il dito medio e poi lo infila dolcemente, sfonda ed entra. Tutto, tutto dentro e gira il dito dentro, prova a allargare, esce e riprova con la lingua, lecca e penetra meglio di prima. Io godo di queste sue attenzioni e divido il piacere con il cazzone in gola.
Si succhia di nuovo le dita, spinge, sono due, almeno due, sforza, sfonda, entra e ruota dentro.
Bello sentire ruotare dentro, mi piace molto e mi eccita.
Esce di nuovo, lecca il buco e lo forza con la lingua che entra quello che può entrare.
Si diverte e gode.
Abbandona, si succhia indice e medio di ambo le mani entra a fatica con 4 dita, allarga e dilata l'ano, ruota dentro e spinge in profondità, poi si ferma si mette a tirare in direzione opposta le dita della mano destra con quelle della sinistra, cambiando posto girando attorno al buco e tirando sempre di più. Mi apre forzatamente. A buco aperto ci sputa dentro, e ruota ancora, un pochino di fastidio ma passa. Mi piace ...
... che abusi del mio buco e godo a sentire il sapore degli umori del cazzo che succhio e a volte mi scopa.
"Culo pronto e aperto per il tuo cazzo, puoi impalarlo quando vuoi"
"Grazie passami il gel, ecco"
Abbandona la bocca, mi fa mettere alla pecorina,
Mi posiziono tenendo le gambe larghe sia per abbassare il baricentro, detto culo, sia per dare un accessibilità migliore, che con quel cazzo è necessaria se non voglio che mi rompa il culo.
L'amico si infila sotto di me e si prende di nuovo il mio cazzo in bocca. Io aspetto a prendere il suo, Non prima che il cazzone sia entrato, non vorrei morderlo se mi facesse male.
Appoggia la cappella, una piccola parte è dentro, nel buco allargato, ma la maggior parte è fuori.
Sento che mette il gel, è freddo rispetto ai corpi, lo mette sul suo uccello, ma scivola sino al mio buco, attende che si sia depositato, toglie la cappella ed una parte entra subito, l'altra resta esterna.
Mi passa culo e buco con due dita, grosse anche quelle, distribuendo bene il lubrificante.
Poggia nuovamente la cappella e spinge, preme piano, avanza lentissimo, l'ano si dilata, si apre, accoglie la sua cappella, che entra, che si fa strada, che mi sfonda piacevolmente impalandomi.
Godo anche se sento l'ano e le viscere tese, allargatissime, che avvolgono e comprimono il cazzo che avanza dilatando i tessuti che incontra e facendomelo sentire come, come non mai. Dentro di me, quasi nello stomaco, un corpo dentro che mi riempie, duro e ...