In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... rigido, vibrante e pulsante.
Arriva in fondo, sento le sue palle arrivare ad accarezzare le mie. È fermo aspetta che tutto si adegui a questo uccello, ed io prendo in bocca il cazzo ed inizio a far godere, lecco succhio masturbo pompo. E il mio fare stimola e viene ricambiato nel pompino che mi sta facendo, un 69 perfetto, mentre inizia a scoparmi con ritmi tranquilli.
Ogni tanto esce del tutto, mette nuovo gel, e poi entra deciso e mi comincia a sbattere. Gode parla, impreca, schiaccia, mi scopa.
Io fatico a resistere ai suoi assalti al culo, sbatte le sue palle sulle mie, i colpi mi spostano in avanti, succhio e vengo succhiato.
Bello, bellissimo, il palo cosi grosso, lungo, deciso, dentro di me, colpi decisi, godo di tutto e di loro, delle loro fantasie, di quanto fanno e faccio, e sento che sono ricambiato bene, li sento godere.
Il cazzone in culo pulsa, si agita di più, è quasi pronto, siiii, viene, colpi decisi e prolungati, schizzi lunghi e caldi, sospira, mi da della troia, gode, mi sculaccia, sborra, sborra e sborra ancora.
Io godo di questa scopata e dei colpi e schizzi che mi regala e sborro copiosamente in bocca, e ingoia tutto e mu ricambia venendo anche lui, svuotandosi in me, in bocca e bevo tutto con piacere, gusto e soddisfazione. Poi...
Poi fermi, cazzi in bocca e cazzo in culo. Fermi a goderci questo momento, il piacere puro, il post sborrata.
Piano esce il cazzone dal mio culo, sento che è spaventosamente aperto, dilatato, l'aria ...
... fredda entra, si sfila da sotto e si posiziona dietro. Il mio scopatore si sede davanti a me, si abbassa col culo verso me, mi mette il cazzo davanti "succhialo ora troia"
Ed io obbedisco, non aspettavo altro. Ancora sborrato, posso assaporare il sui nettare. Mi piace e be vorrei tanto.
Da dietro mi infila il cazzo l'amico, inizialmente ci balla dentro, ma io contraggo i muscoli anali e piano si richiude avvolgendo il nuovo entrato
Mi scopa con passione, mentre succhio avidamente il palo turgido.
Godo ad essere la troietta dei due, che mi prendono scambiandosi i ruoli, assaporando entrambi in bocca e in culo.
Bellissimo, godo e partecipo attivamente a soddisfare, o meglio a soddisfarci, le loro voglie.
Mi sborrano entrambi assieme, bocca strapiena che perde sborra lateralmente dalle labbra seppur serrate, ma la maggior parte la gusto, la assaggio la bevo, la ingoio con sommo piacere suo ma molto di più mio.
Nel culo sento gli schizzi, il pulsare, la sborra calda che fluisce, il cazzo che vibra dentro di me.
Stupendo.
Restiamo fermi in un irreale momento statuario tutti e tre. Poi entrambi, assieme escono da me, la bocca ed il culetto liberi.
Sentire uscire il cazzo è un'altra bella e piacevole senzazione.
Il terzo, quello con il palo, vuole scoparsi il mio amico, che neanche finita la richiesta è li in posizione alla pecorina con il culo in offerta ..
Gel spalmato ed entra piano, poi inizia a montarlo con decisione, vuole sborrare subito, e ...