1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (3)


    Data: 10/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    "Missione compiuta!", dico ad Enrico, avvicinandomi alla porta.
    
    "Sei il diavolo!", mi fa lui, prendendomi per il culo e facendo eco al pelato. Mi asciugo alla bell'e meglio, indosso nuovamente il tanga e torno il sala. Ahmed è ancora a cavallo di Paolo, ma sembra stremato. Le sue gambe tremano, non capisco se per la stanchezza o perché sta provando anche lui un bell'orgasmo anale. Sicuramente è colto da un picco di libidine, perché con la bocca passa da un cazzo all'altro, succhiando e leccando, cercandone sempre di nuovi. Qualcuno deve avergli sborrato in faccia, perché è tutto impiastricciato. O forse è solo la sua saliva che gli è finita in ogni dove.
    
    Il mio amico riccioluto, capita la situazione, se lo fa scendere di dosso, ma un altro stallone è subito pronto ad impalarlo, stavolta da davanti. Il turco non si fa pregare e, una volta ingoiata l'asta nello sfintere, si piega sul maschione e comincia a limonarlo.
    
    "Ehi! Ci siamo divertiti di là, eh?". A parlare è Pino, che mi si è affiancato furtivo.
    
    "Era una questione delicata. Bisognava intervenire", rispondo.
    
    "Certo, certo. La vorrei anch'io una questione delicata come quella...".
    
    "Davvero la vorresti?", gli chiede Faruk, che, in piedi accanto ad Enrico, ha il fiato corto e la fronte imperlata di sudore.
    
    "Ehi, amico! Ti senti bene?", gli chiede Pino.
    
    "No! Quello stronzo di mio fratello mi sta facendo uscire di testa! Guardatelo: adesso si fa anche inculare da due cazzi contemporaneamente!". Mi ...
    ... giro ed è proprio così.
    
    Mentre il turco è chinato sullo stallone supino, un altro da dietro gli si sta avvicinando e sta armegggiando per penetrarlo a sua volta.
    
    "Allora: davvero vorresti una questione delicata?", chiede di nuovo Faruk a Pino.
    
    "Certo!", risponde il biondino.
    
    "Allora andiamo di là, perché qui c'è una grossa questione delicata! Anzi, grossissima!", e si indica tra le gambe.
    
    "Oh... porca... vacca!", singhiozza Pino, fissando l'uccello del turco che, pressato sotto la culotte di lattice, si allunga verso sinistra, stavolta per tutti i suoi trenta centimetri. Faruk gli stringe un braccio e lo trascina via. Prima di entrare nella cameretta fa ad Enrico: "Ci pensi tu qua per un po'?".
    
    "Sì, tranquillo! Va' e rilassati!". Faruk e Pino attraversano l'uscio e il turco fa per chiudere la porta, ma non si accorge che il mio boy ci ha messo lo zampino: con una mano la blocca e la lascia un po' schiusa in modo che possiamo guardare dentro.
    
    "Ma dove sono Enzo e Seby?", chiedo ad Enrico.
    
    "C'è stato un altro problema e sono dovuti intervenire. Sono nell'altra camera, là dove c'è Tony. Ho chiesto a lui di dare un'occhiata mentre tu eri impegnato".
    
    "Beh, dall'espressione di Tony direi che se la stanno cavando bene". Perciò, mi rifaccio gli occhi guardando un po' nella cameretta e un po' nella sala. Qui Ahmed è preso da due cazzi su per il culo che lo stantuffano alternatamente, da altri due stretti nei palmi delle mani, che sta masturbando con dedizione ...
«1234»