1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (3)


    Data: 10/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... flemmatica, e da tutti quelli che gli passano per la bocca. Quando non ne ha davanti alla faccia si gira a succhiare quello di sinistra o quello di destra.
    
    D'un tratto ha un mancamento. Si volta indietro a guardare lo stallone alle sue spalle e il suo viso ha un'espressione quasi preoccupata. Poi fissa noi e con il mento ci indica il suo corpo. Gli sta succedendo qualcosa che non si aspettava. Un brivido lo scuote tutto: lascia andare i cazzi che ha in mano e si appende al collo dello stallone dietro di lui. Schiude la bocca ed emette un lamento. Inarca la schiena in modo quasi innaturale e nella bocca aperta gli infilano un uccello. Lui si divincola e lo sputa, ma lo stallone lo strattona per i capelli e lo costringe ad ingoiarlo e a succhiarlo. Allora Ahmed si rassegna e obbedisce, ma questo non fa che aumentare la reazione del suo corpo.
    
    "Vedi anche tu quello che vedo io?", mi chiede Enrico.
    
    "Direi di sì", rispondo. Il turco sta avendo, finalmente, un orgasmo anale. E non solo anale, visto che quando gli hanno dato una minchia da succhiare il suo piacere è cresciuto. Il godimento lo attraversa anche tramite le fauci e la gola. Con la bocca piena non riesce a voltarsi, ma ci cerca ancora con la coda dell'occhio. Di colpo gli si gonfia il gozzo: deve essergli partito un altro spasmo dallo stomaco. Sbava insozzandosi il muso e il mento. Gli occhi gli si riempiono di lacrime e una scivola giù lungo la guancia. Poi, lo coglie una convulsione: dapprima sussulta e si ...
    ... irrigidisce, esorbitando le pupille, poi inizia a tremare da capo a piedi facendo sbarellare anche lo stallone che lo fotte da dietro e che protesta. Quello sotto, che vede tutto, sembra preoccupato e comincia a schiaffeggiargli il petto, ma non si rende conto che, stuzzicandogli i capezzoli, non fa che alimentare il fuoco che gli arde dentro.
    
    Tra le chiappe si vede un luccicore: sta emettendo umori che vengono tirati fuori dallo stantuffo del cazzo, a sua volta lucido di liquido vischioso. Sputata la verga che stava succhiando, il turco si volta di nuovo verso di noi, ma stavolta ha un'aria soddisfatta e ha ripreso il controllo del suo corpo. Una volta provato il piacere estremo conosce completamente se stesso e può spingersi oltre ogni limite. E infatti, rimanendo appeso al collo del maschio alle sue spalle, comincia a muoversi e a scoparsi entrambe le minchie. Quando qualcuno gliene dà una da succhiare non si tira più indietro, anzi la ingoia interamente e la succhia come se non ci fosse un domani. Poi, riagguanta quella ai suoi lati e le mena di brutto e, quando sente che stanno per esplodere, spalanca la bocca e riceve fino all'ultima goccia tra le fauci, leccandosi le labbra di gran gusto.
    
    Quindi, volge il collo indietro ed esorta lo stallone a fotterlo. Raggiunge le sue labbra e lo limona. Si struscia contro il suo corpo e lo porta all'orgasmo come una troia navigata. Mentre si scarica, il tipo affonda la faccia nel suo collo e lo lecca e lo bacia, ansimando e ...