1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (3)


    Data: 10/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... tutto il suo fascino e si piega sulle labbra del biondino e lo bacia appassionatamente. La troia diventa un tutt'uno col divano e il ventre dello stallone si adagia sulle chiappette diafane del mio amichetto. Le sue gambe si intrecciano dietro la schiena del turco e lo trattengono a sé. Lui si muove piano, ma ad ogni breve affondo il corpicino della troia trema come una foglia sferzata dal vento.
    
    "Se godi poi sarà più facile", gli suggerisce Faruk.
    
    "Ok", annuisce Pino e si abbandona al piacere. Il turco si tira su e, reggendo il biondino per le caviglie, inizia un lento e corto andirivieni. Nonostante il movimento flemmatico il piacere estremo di Pino non si lascia attendere. Si porta una mano sulla rosellina e se la sfrega. Digrigna i denti, geme e si irrigidisce. Dal culo fiottano goccioline di umori che si spargono per ogni dove.
    
    "Oh, brava puttanella! Ora sì che ci divertiamo!", mormora il turco, che passando le braccia sotto il corpo di Pino, lo solleva e se lo carica addosso. La troietta finisce letteralmente impalata sullo stallone il quale, in piedi, molleggia sulle gambe e scopa il biondino. Pino si aggrappa al collo dello stallone come una scimmietta e intanto l'obelisco di Faruk sale e scende quasi per intero nel suo sfintere, scivolandoci dentro con facilità, grazie agli umori che l'orgasmo ha prodotto in abbondanza.
    
    Il turco molla la presa: Pino si regge da solo abbarbicato a lui. Lo stallone si limita - se così si può dire - a dare dei colpi secchi ...
    ... di bacino che ogni volta impalano la puttanella spezzandole il fiato. Un affondo più forte degli altri fa scivolare Pino che finisce sul divano, privo del cazzone. Si dondola a destra e sinistra cercando di smorzare i dolori allo sfintere, ma non ne ha il tempo perché lo stallone lo fa girare a pecorina e, saltando sul divano, lo incapretta di brutto. La troietta vomita bava e le pupille esorbitano. Uno spasmo lo spinge indietro e il palo gli finisce tutto in corpo. Sopraggiunge una convulsione che gli fa muovere nervosamente il culo avanti e indietro, così scopandosi e alimentando il nuovo orgasmo.
    
    "Godo... go... do... go... do... an... co... ra...", singhiozza il poveretto. Si infila una mano sotto la pancia, raggiunge la rosellina spanata e se la strofina forte. Gli umori schizzano dappertutto e gode sempre più. Solitamente, dopo il primo spasmo che ti fa dilatare oltremisura, la convulsione che segue ti fa stringere i muscoli interni intorno al cazzo. Ma con una minchia di quella portata i muscoli sono fiaccati e non riescono a concludere il loro lavoro, per cui il piacere diventa interminabile. L'ho provato anch'io, proprio con Faruk, e si potrebbe anche impazzire per un godimento di tal sorta.
    
    Per fortuna il turco è attento a queste cose, soprattuto con gli amici. Perciò estrae l'uccello dal corpicino della troia e la fa inginocchiare a terra. Gli prende le mani e gliela fa stringere intorno all'asta. Si fa masturbare e succhiare per quando possibile, mentre lui si ...