1. Il campeggio e la rossa


    Data: 13/04/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: AgataC

    ... sinuosa. Cionondimeno il suo eccitamento non svanì, con un rapido movimento si mise a pecora. Nicola fu il più sveglio e approfittò della situazione per mettersi dietro di lei e senza neanche lubrificare le ficcò in culo quel che avrei dovuto ficcarle io sin dall’inizio sullo yacht. Le fece male, si vide chiaramente, ma di quel dolore che aumenta la libido, infatti fu la prima a muoversi con disinvoltura per stimolare il cazzo di Nicola nel suo sfintere.
    
    L’eccitamento mi stava devastando, così agii tempestivamente, mi misi sotto di lei, le posizionai le gambe intorno al mio bacino in modo che Nicola potesse proseguire la sua scopata, mentre simultaneamente io spingevo all’interno della sua fica. Dopo pochi minuti Nicola venne, ma il posto del culetto d’oro fu presto rimpiazzato da Enrico e poi da Lorenzo, che non tardarono a riempirle di sborra lo sfintere, che cominciava a grondare.
    
    Ero all’apice del piacere, mi sarebbero bastati altri trenta secondi per venire all’interno della sua vagina, ma mi balenò in testa che non potevo concludere senza aver favorito della proposta iniziale fattami sullo yacht. La strattonai e la posizionai sdraiata, in modo da poter spingere con più potenza, le allargai le chiappe e posizionai la cappella sul suo buchetto ormai completamente dilatato. Poi spinsi, senza paura, con forza e tra un rantolio e l’altro le dissi
    
    ‘’Ti sfondo il culo”
    
    Venni. Fu l’orgasmo più potente della mia vita. Per un momento mi sembrò di toccare il cielo con un dito. Ero partito vergine e inesperto, e ora finalmente, non soltanto non ero più vergine, ma ero anche l’ultimo a venire nel culo di una trentacinquenne rossa.
    
    .
«12345»