1. Festa del suo compleanno


    Data: 14/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Pistola45

    ... strofini un po’ mentre Lui fa lo stesso dall’altro lato. Maiale…
    
    E’ un po’ strano sto fatto che Lei non lo deve sapere. E se poi non vuole che la tocchi e si mette a urlare? Ma no, è una porca anche Lei, sennò mica si faceva fare delle foto del genere...
    
    Multiorgasmica dice Lui, allora se la scopo io con sta mazza che che fa luccicare gli occhi a tutte, la faccio venire almeno venti volte☺! Lei sarà in minigonne e senza mutandine, Lui la starà già “titillando” nel buio e Lei sarà supereccitata mi dice. Beene, maialii…
    
    Dovrei solo raggiungere il cinema che Lui mi segnala, ritirare il biglietto numerato a mio nome che avrà lasciato alla cassa e prendere posto, solo a film già iniziato, di fianco a Lei che sarà già lì seduta, calda e inconsapevole del fatto “che io so”.
    
    Certo è una figata, bell’idea ha avuto il cornuto, ce l’ho già in tiro solo al pensiero. In 40 anni di vita vissuta alla grande ho avuto un sacco di esperienze ma questa proprio mi mancava. Da come mi spiega Lui, Lei gli sarà abbarbicata (quindi mi darà quasi le spalle) e Lui massaggiandole le cosce Le tirarà su pian piano la gonna e mi lascerà guardare il suo splendido culo (che a quanto vedo da queste foto non dimostra affatto i 33 anni dichiarati). Dopodichè ho il permesso di iniziare a sfiorarla con la mano e valutare la sua reazione. E se come dice Lui non ne avrà o addirittura ne avrà di positive… via libera. Figata, voglio bagnarmi bene due dita con la sua figa bollente e poi spingergliele ...
    ... nel culo lì dentro al cinema.
    
    Lui poi dice che dovrei mettermi un giubbotto sulle gambe, tirarmelo fuori e farmelo prendere in mano da Lei che mi farebbe una sega. Mah, deciderò poi io al momento.
    
    Certo che se riusciamo davvero a finire la serata tutti e tre dentro una limousine come spera Lui sarebbe un bel colpo…
    
    Proviamoci, m’arrapa.
    
    “Eccomi Andrea, sono Fede24cm, hai risposto al mio annuncio e sono disponibile alla tua proposta. Quando e dove?”
    
    Tina): Oggi è il mio compleanno e Andrea è misterioso… dice che mi ha preparato una bella festa, una festa che non dimenticherò. Chissà cosa sta covando, sono curiosa come una biscia, da due giorni non faccio che pensarci ma nulla, non ne ho idea.
    
    Lo sto aspettando con impazienza, di solito a quest’ora è già a casa, sta tardando… il cellulare squilla, è Lui:
    
    “Ciao Amore, stasera ti porto presto al cine, poi all’uscita andiamo a cena. C’è un film molto carino, almeno così dicono le recensioni, io tardo ancora mezz’oretta intanto tu preparati, stasera ti voglio moolto, molto sexy. E’ la tua festa ma voglio goderne anch’io☺”.
    
    “Molto sexy per andare al cinema? Sei scemo?:-)”
    
    “Il cinema prima, poi… ci sarà un poi. Dài, più sexy possibile, al limite del “maialismo”. La gonna più corta che hai, il resto decidilo tu.”
    
    “E’ la MIA festa o la tua? Mi vesto come mi pare, e se non ti vado bene esco da sola. E non scherzo, lo sai…☺”
    
    Vabbé ho scherzato un po’, Lui lo sa che farò come mi ha detto. Anche perché piace ...
«1234...11»