1. Festa del suo compleanno


    Data: 14/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Pistola45

    ... più a me che a Lui, vestirmi succinta, mi piace sentire gli sguardi dei maschi si di me, e a Lui piace sentirsi invidiato. Diciamo che abbiamo entrambi una discreta dose di esibizionismo.
    
    In realtà sono già vestita come vuole Lui, con un vestitino che non ha nemmeno mai visto, appena comprato. Nero, corto, corto! Ancora più corto☺!! Scollatura posteriore da brivido, si intravede la parte superiore del perizoma nero anch’esso. Forse ho esagerato… ma è eccitante, anche solo vedermi allo specchio.
    
    Certo andare al cinema vestita così… forse dovrei cambiarmi. Ma no, ha parlato del “poi”… Magari tengo su il soprabito, al cinema. Speriamo non faccia troppo caldo.
    
    Eccolo che arriva, ma… non è lui, chi cavolo… Una Limousine?
    
    “Amore sei pronta? Scendi che il cinema ci aspetta, siamo in ritardo…”
    
    E’ pazzo, ha noleggiato una limousine??! Infilo il soprabito, gli stivali al ginocchio di pelle nera e scendo di corsa. Apro la portiera del passeggero ma Lui nel frattempo è sceso e mi apre lo sportello dietro.
    
    “Prego Signora, mi chiami pure Ambrogio, sono il Suo autista☺”
    
    “Pazzo, pazzo sfrenato”
    
    Salgo, sale anche Lui. Apre il frigorifero e ne estrae una bottiglia di Champagne. La stappa e me ne offre un calice.
    
    “Beva alla Sua Salute Signora, cento di questi giorni. Io non posso perché devo guidare, magari più tardi”. Infila la bottiglia nel cestello pieno di ghiaccio appeso di fianco al tavolino, esce, chiude lo sportello e sale alla guida. Mi lascia lì come un’oca ...
    ... con un bicchiere in mano, lo bevo d’un fiato. Parte.
    
    C’è un sacco di spazio, 2 divani contrapposti enormi e un piccolo tavolino in mezzo. Di fianco a un divano il frigorifero che ha appena aperto e chiuso, sulla parete che divide il salotto dalla guida, un finestrino specchiato che non mi permette di vederlo e, di fianco, un grande TV al plasma (o a led?) che trasmette un filmino porno. Una ragazza molto carina e due maschi come piacciono a me, non palestrati ma ben definiti, con due cazzoni belli grossi.
    
    Ah però, che inizio di serata…
    
    “Se non le piace la trasmissione Signora può cambiare canale, ma sappia che c’è la stessa programmazione su tutti i canali☺”
    
    La sua voce gracchia un po’, c’è un altoparlante che mi manda la sua voce, lui ha certamente un microfono sul volante. Immagino ce ne sia uno anche dalla mia parte:
    
    “Senti, Ambrogio dei miei stivali☺, mi gira già la testa per il primo bicchiere, sto bevendo il secondo e questo filmino, che non ho nessuna intenzione di spegnere, mi ha già mandato in subbuglio gli ormoni, cosa ci faccio qua dietro da sola, la sera del mio compleanno?”
    
    “Ti ho già detto che c’è un “dopo cinema” no? Le possibilità sono due: o mi trovi un autista che guidi al mio posto così posso venire dietro a… bere e guardare il filmino con te oppure trovi un “me” o due che sale/salgono lì dietro a fare il/i… marito/i e io continuo a fare l’autista. … Quale scegli? E’ il TUO compleanno, la TUA serata, il TUO regalo.”
    
    Decido di stare allo ...
«1234...11»