Festa del suo compleanno
Data: 14/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Pistola45
... versata addosso lo Champagne urlandomi:
“Ambrogio, portaci… in paradiso!” e poi si è lasciata cadere sul divano lasciando in bella mostra la sua splendida patatina. Uno gli si è lanciato con la faccia tra le gambe, mentre l’altro con più calma si abbassava i pantaloni e le avvicinava la sua splendida erezione alla bocca… Lei che sgranava gli occhi meravigliata e lo assaggiava, piano… mmmhh!
Che figata queste telecamere ad alta definizione, non mi perdo niente. Devo solo stare attento alla guida, anche se vado molto piano ho rischiato grosso già due volte.
La prima quando, in ginocchio sul tavolino, faceva il pompino a quello extradotato mentre l’altro la scopava alla pecorina. Era una visione stupenda, le tette che gli ballonzolavano e i mugolii di piacere che faceva…
La seconda quando si sono dedicati alla “doppia” e non ci riuscivano mentre Lei sussurrava:
“sì, apritemi tutta, dàài, riempitemi…”
E’ stato in assoluto il momento “clou”, quando finalmente anche il secondo è riuscito a entrare Lei ha lanciato un “aaaaaaargghhhh” che io non avevo mai ...
... sentito in vita mia. Ed ha goduto immediatamente una, due, tre volte.
Sì, mi ero distratto un po’ troppo in quel momento.
Credo sia stata la sua prima “doppia”, e farla con due cazzoni così certo non dev’essere cosa indifferente, per una che ama prenderlo sia nel primo che nel secondo canale.
Ho anche una certa fame, è quasi l’una di notte e ancora non abbiamo messo niente nello stomaco…
E quei due che non sono ancora venuti... e Lei che non accenna a dire “basta”.
Certo, ogni tanto si fermano e fanno un brindisi, prendono un attimo di respiro ma quando lo fanno Lei è seduta, impalata, su uno dei due. Ce l’ha sempre dentro, almeno uno. E il loro arnese non s’ammoscia mai. A volte “piega la testa” un po’ quello più grosso, mentre l’altro è sempre dritto come un palo di marmo. Complimenti…
Però sono troppo eccitato, speriamo ne resti un pochino anche per me, di mia moglie, stasera…☺.
Per lo meno, sono sicuro di avergli regalato un bel compleanno, si sta divertendo un bel po’, non se lo dimenticherà presto.
Pensare che non sapevo cosa regalargli…:-)
.