1. Festa del suo compleanno


    Data: 14/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Pistola45

    ... al cuore, o allo stomaco non so, il tipo alla mia destra nel tentativo di trovare la posizione giusta ha appoggiato la sua gamba sinistra alla mia e non la stacca più. E’ appena appoggiata, ma mi ha dato la scossa elettrica. Ora sta lì fermo, appoggiato.
    
    Ritraggo leggermente la mia gamba per allentare il contatto ma lui allarga la sua un altro po’ e si riappoggia. Cazzo lo sta facendo apposta, mica per la comodità della posizione… Realizzando questo lo stomaco fa un’altra capriola e i miei ormoni pure. Sento il sangue fluire prepotentemente nel mio sesso.
    
    Questa volta lascio la gamba appoggiata alla sua, in fondo è un tocco leggero.
    
    Ma poi non più, spinge la sua gamba contro la mia ora, e io faccio altrettanto, voglio giocare un po’, il film non mi piace e Andrea da dietro non può vedere le nostre gambe. E’ un gioco elettrizzante. Certo ci può vedere il tipo alla sinistra, ma lui pensa che sia mio marito…☺
    
    Dopo qualche decina di minuti di strusciamenti gamba con gamba al riparo del mio soprabito e del suo giubbotto però, non si accontenta più: sento il dorso della sua mano scivolarmi lungo la coscia.
    
    Cazzo, un’altra scarica di adrenalina pazzesca!
    
    Adesso sono come paralizzata dal terrore. O dall’eccitazione? Non riesco nemmeno più a capire quale emozione sto vivendo.
    
    Non riesco a far altro che lasciarlo fare, la paura che un mio movimento brusco faccia capire ad altri e soprattutto ad Andrea quello che sta succedendo m’impedisce di bloccarlo.
    
    O è la ...
    ... voglia che continui? Più probabilmente entrambe le cose insieme.
    
    Solo che, forte del fatto che non l’ho fermato, dopo poco il tipo si fa ancora più audace e sposta la mano all’interno delle mie cosce. Che però serro forte in un gesto quasi istintivo.
    
    Non si da per vinto, preme con una pressione che aumenta lentamente cercando un varco, vuole affondarla in mezzo a loro a tutti i costi…
    
    Cosa faccio adesso? Mi piace da impazzire, sia lui che la situazione, fossi single non avrei dubbi ma amo Andrea e Lui è dietro di me, s’incazzerebbe a morte…
    
    Ma sono poi sicura che s’incazzerebbe a morte? Di colpo mi tornano in mente le sue parole di poco prima:
    
    “ E’ il TUO compleanno, la TUA serata, sappi che se trovi il tuo regalo voglio che tu lo prenda e… lo apra”
    
    Ok allora, facciamo che il regalo è questo. Chiudo gli occhi e allento la morsa delle gambe, la sua mano affonda tra loro. Ancora adrenalina. Tanta! Benedico ancora una volta il mio soprabito. Ho lo stomaco in subbuglio, fingo di guardare il film e mi chiedo se Andrea da dietro abbia realizzato. Valutando quello che vedo io della fila davanti a me, penso proprio di no.
    
    So benissimo che il tipo adesso cercherà di salire in… paradiso… conto i secondi che ci separano da quando si renderà conto che non ho le mutandine. Mi chiedo cosa penserà di me in quel momento, ma è un pensiero che abbandono subito.
    
    Sento che sono bagnata come non lo sono mai stata, la mia eccitazione è alle stelle. Non vedo l’ora che mi ...
«12...567...11»