Festa del suo compleanno
Data: 14/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Pistola45
... lentissimamente a masturbarlo, scoprendogli completamente il glande mentre la sua erezione così granitica rimette prepotentemente in moto i miei ormoni, Chiudo gli occhi e lo sogno dentro di me. Non fossimo in un cinema mi ci calerei sopra.
Continuo a masturbarlo piano e a fare i miei voli pindarici girata verso di lui e…
Fucilata di adrenalina!!! Qualcosa o qualcuno mi sta sfiorando il culo…
Cazzo, nell’enfasi ho completamente dimenticato di stare attenta al soprabito, che è scivolato quasi completamente tra me e il tipo, lasciandomi completamente scoperto il culo, che, data la mia posizione, non può essere che in bella vista all’altro fantastico esemplare che sta alla mia sinistra. Me n’ero completamente dimenticata… e adesso?
Le cose si stanno complicando paurosamente, mi trovo in una situazione paradossale dove molto probabilmente entrambi i tipi pensano che dall’altra parte ci sia il mio uomo. Al primo glielo avevo detto io (che stavo aspettando il ritorno di mio marito dalla toilette) e il secondo quando è arrivato mi ha visto parlottare col primo, non può pensare altro.
Quindi il primo, che mi ha visto smanettare con quello che pensa mio marito, con tutta probabilità pensa che stiamo facendo apposta per attirarlo nei nostri giochi e, a quanto pare, ha deciso di buttarsi.
In un flash la mia mente ritorna di colpo al filmino che ho visto sulla limousine, al mio sogno erotico. Cazzo, sono “dentro” al mio sogno erotico.
Ma Andrea? Per ora mi ...
... ha fatto capire che uno lo sopporta bene e forse gli piace pure, ma due???
E di colpo mi ritorna in mente un’altra sua frase di stasera:
“ …o mi trovi un autista che guidi al mio posto così posso venire dietro a… bere e guardare il filmino con te oppure trovi un “me” o due che sale/salgono lì dietro a fare il/i… marito/i e io continuo a fare l’autista. … Quale scegli?”
“o due” ha detto... Massì che cazzo, ormai ho fatto 30…
Risistemo il soprabito sopra di me per evitare che altri possano vedere lo spettacolo, riprendo a scorrere con la mano sulla verga del “mio” tipo di destra e spingo leggermente il culo verso sinistra.
Lui che aveva desistito un attimo quando mi sono coperta, pensando di non essere gradito, capisce al volo la situazione e fa scivolare sotto la mano. E comincia a palparmi.
Sono di nuovo in preda ai miei ormoni impazziti, lo spettacolare orgasmo precedente è solo un lontano ricordo.
Fa scivolare il pollice dentro di me, bagnata come sono entra senza il minimo sforzo. Poi lo estrae e lo passa delicatamente sul buchetto piccolo, disegnando dei cerchi perfetti attorno all’ingresso. Poi ancora nella fica e poi ancora sul culetto. Sta lubrificandomelo il maiale.
Io provo delle sensazioni pazzesche, sento i brividi su tutto il corpo e non riesco a trattenere dei fremiti improvvisi ed evidenti. Non vedo l’ora che mi spinga quel maledetto dito nel culo, il mio corpo lo implora da quando ha iniziato. Ma non lo fa. Non ancora.
Mi farà ...