Festa del suo compleanno
Data: 14/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Pistola45
... impazzire.
Intanto quello di destra ha ripreso a massaggiarmi il clitoride, certamente si saranno già anche sfiorati le mani più di una volta. Sorrido pensando che entrambi credono di stare giocando con me e mio marito. Che figata…
Continuo il mio lento lavoretto sul sesso di quello a destra.
L’altro adesso è tornato per l’ennesima volta a massaggiare il mio latoB, non riesco a fare a meno di spingere ancora di più il mio culo verso di lui, andandogli incontro. Ecco, lo spinge dentro, sììììì…
Entra senza nessuno sforzo e godo all’istante. Sì, lo aspettavo da troppo tempo, ero troppo eccitata. Vengo, e vengo ancora. E’ pazzesco lo sforzo che devo fare per non urlare il mio orgasmo, cosa che di solito faccio. Non sono sicura di esserci riuscita completamente. E’ stato stupendo, il mix tra il massaggio al clitoride del primo maschio insieme al dito nel culo di quell’altro mi hanno regalato una sensazione esplosiva e infatti sono esplosa. Mi sento troia come non mai, mi sento sporca e indecente. Ma me ne frego, sono tanto tanto felice.
Mi rendo conto solo ora che ho stretto da impazzire la mano con la quale tenevo il pene del primo, spero di non avergli fatto male. Sarebbe un peccato.
Lo lascio andare e mi siedo meglio, per girarmi verso il tipo di sinistra e guardarlo negli occhi, fargli un cenno di gratitudine. Anche lui mi guarda e sorride. Dio com’è bello anche lui, ma da che pianeta sono scesi questi due?
Sento Andrea che mi sfiora i capelli, con la ...
... coda dell’occhio lo vedo alzarsi e lentamente scorrere verso l’uscita. Ah già…:
“…Sappi solo che in ogni caso io qualche minuto prima della fine del film uscirò da solo lasciandoti lì e verrò fuori a “scaldare” la limousine. Alla guida o nel salotto☺, e ti o “vi” aspetterò davanti all’entrata principale col motore già caldo….”
Questo significa che è già passata almeno un’ora e mezzo. Cazzo sembravano 10 minuti…
Di nuovo le immagini del filmino porno mi violentano il cervello, un’atra fucilata di adrenalina mi spacca le vene, un’altra vampata di calore m’investe il viso e la passera.
Massì, non posso sputare su una fortuna così sfacciata, né lo voglio fare. Due maschi così belli che mi mettono le mani addosso insieme e nello stesso momento… Andrea che sembra d’accordo e mi fa da autista… La limousine con lo champagne e i divani… Massì che cazzo, la festa del mio 30° compleanno me la voglio godere fino in fondo!
Tengo le mani sulle loro che mi stanno accarezzando una coscia per uno mentre scorrono i titoli di coda e sto pensando al modo per trascinarli entrambi nella limousine. Adesso che li ho a portata di mano, non voglio perderli troppo in fretta. Questo compleanno si sta facendo sempre più… indecentemente spettacolare.
Mi giro alla mia sinistra, avvicino la bocca all’orecchio del tipo e gli chiedo se ha voglia di seguirci uscendo dal cine e salire con noi sulla limousine con autista che ci sta aspettando fuori. Mi risponde anche lui vicino all’orecchio ...