I 40 anni di mio cugino (parte 2)
Data: 16/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FSeed
... buchetto liscio. Leccavo e infilavo la lingua il più dentro possibile.
“Ah si bravo....mi fai morire” Gabrile godeva e spingeva il culo per far entrare più lingua possibile. Volevo scoparmi quel culo così presi uno dei presewrvativi lasciati dai ragazzi sul tavolino da caffè, insieme agli scarti di canne e birre vuote. Infilai il preservativo e senza tanti preamboli ficcai il cazzo nel culo di Gabriele. Rimase quasi senza fiato, am il sospiro liberatorio che fece dopo le prime spinte mi fece capire che gli piaceva.
“Oddio si scopami” cominciò a dire Gabriele “sono una troia che va scopata” continuammo in quella posizione per un pò, fino a quando Gabriele non prese l’iniziativa facendomi sdraiare sul divano, e posizionandosi sopra di me non si impalò sul mio cazzo. Era bellissimo, e facendo su e giù il cazzo di Gabri, ormai duro, sbatteva sul vio ventre lasciando piccole gocce di precum. Eravamo così impegnati nell’amplesso che non sentimmo la porta che si apriva. Daniele, Simone e Andrea ridevano e scherzavano, erano ubriachi come sempre, ma quando si ritrovarono quello spettacolo davanti si ammutolirono.
“Porca di quella troia” disse Simone con un gran sorriso stampato in faccia “ma do stiamo sul set di un porno gay?”. Io non ci stavo capendo nulla, volevo che non mi vedessero li ma Gabriele continuava imperterrito a scoparsi il mio cazzo.
“Oh che bello. Altri maschioni” esclamò Gabriele quando si accorse degli altri “ho sempre voluto fare un’orgia”.
Mio ...
... cugino e Simone scoppiarono a ridere, e quest’ultimo girando intorno al divano si piazzò proprio dietro al culo di Gabriele.
“No ragazzi guardate qua. Ha il culo come quella che mi sono scopato prima” Daniele e Andrea vennero a vedere, e per godere meglio dello spettacolo Gabriele si cacciò fuori il cazzo dal culo e mise in mostra il buco bello aperto.
“Vi piace il mio buchino?” chiese Gabriele con una vocetta quasi da femmina. Riprese il mio cazzo e lo fece sparire di nuovo dentro. I ragazzi si godevano lo spettacolo e cominciarono a toccarsi i pacchi, fino a quando Simone non diete una gomitata a mio cugino, e scambiandosi uno sguardo complice non aprirono le cerniere dei loro pantaloni, tirando fuori i cazzi semiduri. Simone cominciò a strofinarmi il cazzo dulle labbra fino a quando non aprii la bocca e cominciai a succhiarlo, mentre mio cugino salì sul divano per offrire il suo palo a Gabriele. La stanza si riempì di gemiti e dalle solite parole sconcie di Simone. Anche Andrea aveva tirato fuori il cazzo, e si masturbava guardando la scena seduto su una poltrona. Soddisfatto del pompino Simone si spogliò completamente, andò a posizionarsi dietro a Gabriele, e senza tante cerimonie cominciò a spingere il cazzo nel suo culo. Gabri cominciò a fare piccoli gridolini, in parte soffocati dal cazzo di Daniele, che aveva seguito l’esempio di Simone rimandeo nudo. Mentre si spogliava aveva lasciato libera la bocca di Gabriele, che cominciò a gridare per il dolore misto al ...