I 40 anni di mio cugino (parte 2)
Data: 16/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FSeed
... piacere.
“Oh cazzo si....siii mettilo dentro...sono la vostra troia” si accasciò su di me mentre Simone riusciva finalmente a farlo entrare.
“Dio mio che goduria” gemeva mentre cominciava a muoversi, costringendo il mio cazzo a rimanere immobile “questi so meglio delle troie di stasera”. Mentre Simone stantuffava il culo di Gabriele cominciammo a baciarci, fino a quando la cappella di Daniele non si insinuò tra le nostre labbra, cominciando così un bel pompino. Dopo Simone fu il turno di mio cugino, e appena lui si tolse Andrea si alzò dalla poltrona e mise il suo cazzo davanti ai nostri volti. Cominciammo a succhiare a turno fino a quando Simone non venne da noi, dandoci così la possibilità di avere un cazzo ciascuno.
“Finalmente te sei sciolto un pò Andrè” disse Simone mentre prendeva Gabriele per la testa e dava al ritmo al pompino.
Daniele scopava come un ossesso fino a quando non lo sentimmo gridare: “Cazzo vengo...cazzooo” sentii la sborra calda avvolgere il mio cazzo, e quando mio cugino fu fuori avvertii una sensazione di vuoto ora che il mio cazo era libero nel culo di Gabriele. Simone fece spostare Daniele e prese il suo posto. Cominciò a scopare davvero forte e prendendo Gabriele lo mise dritto e cominciò a dirgli oscenità all’orecchio.
“Ti piacciono sti cazzoni vero troia?”
“Si....ah...mi piacciono....sono una cagna...ahaaa” ogni parola era interrotta dalle spinte di Simone che prese la testa di Gabriele e cominciò a baciarlo. Le loro lingue ...
... sembravano impazzite, e spinto quasi da un moto di gelosia mi rialzai e presi il viso di Gabriele, baciandolo a mia volta. Simone non voleva cedere così cominciammo un bacio a tre, ed eravamo così effiatati che non riuscivo più a capire chi era la lingua di chi. Eravamo così presi che non ci accorgemmo di Andrea, che spostando il tavolino da caffè vicino al divano vi era salito sopra, puntando il cazzo verso i nostri volti.
“Ah si sborro...vi riempio cazzo” sei schizzi potentissimo ci colpirono, imbrattando le nostre bocce e i nostri visi, compreso quello di Simone. Ci baciammo e leccammo via tutto, fino a quando Simone non comiviò a fottere ancora più velocemente.
“Dai cazzo che ci sto...sto a veni”
“Si dai riempimi di sborra” gemeva Gabriele. Simone allora afferrò il cazzo di gabri, e dopo poche menate lo vece sborrare.
“Ahaaaaa siiii” gemette Gabriele, schizzandomi tutto il petto e imbrattando la amno di Simone che finalmente scaricò tutto il suo carico nel culo di Gabri.
“Eccola cazzooo....eccola...ahrrrrr cazzooo si” sentivo la sborra calda riempire tutto il culo di Gabriele, e a quel contatto non resistetti più.
“Cazzo sto vendo anche io” Simone fece alzare di peso Gabriele, io mi tolsi il preservativo e appena fu libero Simone indirizzo la testa di Gabri verso il mio cazzo, che sparì nella sua bocca appena in tempo per ricevere tutto il mio seme.
“Bevila tutta troia....bevi” diceva Simone mentre spingeva la testa di Gabriele sempre più forte. Io stavo ...