1. La monta italo-franco-tedesca (5)


    Data: 19/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... mentre lui ne indirizza la punta. Il glande finalmente viene inghiottito dall’anellino. Luc agguanta le chiappette bianche di Pino e con quelle si spara una bella spagnola, aprendole e chiudendole. Così facendo, il culo del mio amico sembra rilassarsi ed ingoiare sempre più asta.
    
    “Sembrava più difficile… ah!... e invece guardate qua come lo prendo bene… mmmmmmmm… ah!”, mugola Pino, e la verga gli sprofonda lentamente in corpo. Luc continua il movimento rotatorio delle chiappe della puttanella, che sembra piacergli molto, tanto che anche lui geme di piacere. Si solleva un po’ e addenta un capezzolo del biondino, succhiandolo come se volesse staccarglielo. Questo aumenta l’eccitazione della troia, tanto che il cazzone inizia ad entrargli in culo più velocemente. Alla fine, anche lui, come Enzo, riesce a prenderlo completamente. “Sììììììììììì!!! È tutto dentroooooooooooo!!!”, esulta, e comincia a cavalcare il suo stallone come fosse ad un rodeo. Quello agevola il movimento della puttanella sollevandogli e abbassandogli le chiappe e insieme aprendole e chiudendole. Le natiche di Pino rimbalzano sulle cosce dell’energumeno e lo spettacolo, visto da dietro, è veramente esaltante.
    
    E infatti, torno a dedicarmi alle mazze di Robert e Jean e mi accorgo che sono ancora più dure di prima, se mai fosse possibile. Le impugno nuovamente e ricomincio a succhiarle. Accanto a me Enzo, in ginocchio, sta invece spompinando Kevin, il quale, con la sua solita veemenza, stringe la troietta ...
    ... per le orecchie e gli fotte la gola, strozzandola. Quando mi rendo conto che Jean sta per sborrare, sputo la minchia e la dirigo tra le chiappe di Pino, ancora intento a montare Luc. Masturbo velocemente il cazzo e quello, dopo pochi secondi, schizza lunghi fiotti di sperma nel solco del mio amico, lubrificandolo a dovere.
    
    Con Robert faccio la stessa cosa, ma stavolta Luc è pronto ad allargare ben bene il culo di Pino per far sì che senta la sborra frustargli la rosellina. E infatti, la troietta, avvertendo il calore di quel liquido vischioso che gli cola tra le chiappe, si infervora tutta e accelera la cavalcata. Luc, allora, si contorce: la morsa in cui i muscoli dello sfintere di Pino gli stanno stringendo la nerchia è davvero potente e non resiste più.
    
    “Oddio! Mi sfonda! Mi sfondaaaaaaaaaa!!!”, si contorce convulsamente Pino, mentre con tutta probabilità il cazzone di Luc si sta gonfiando prima si sparargli in corpo il suo delizioso fluido. Un rantolo da cavernicolo ci annuncia che effettivamente lo stallone si sta scaricando i coglioni dentro il mio amico, e il verso dura davvero tanto! Sembra non terminare mai! Eppure stasera è già venuto altre due volte! Che portento, ragazzi!
    
    Intanto, anche Kevin sbraita e si svuota nella gola di Enzo, il quale, non appena vede che Pino si alza dalle cosce di Luc e che dal suo buco cola una quantità infinita di sborra, si precipita tra le sue chiappe per dissetarsi. La lingua di Enzo saetta così rapida che scatena in Pino un ...