Wowwwww!!!! che capodanno
Data: 20/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
Ormai il capodanno è passato, un altro anno è arrivato e casualmente è cominciato con le migliori prerogative, del tutto un capodanno pieno di sorprese e piacevolmente pieno di entusiasmanti momenti.
Con vari amici, si è deciso di andare in discoteca per festeggiare il nuovo anno, amici da cui ci si aspetta solo una bella serata, piena di allegria, felicità, divertimento, il sesso lontano da ogni previsione. Come sempre gli amici invitano i propri amici, alla fine ci si trova in una grande compagnia, si conosce nuova gente e tutti i festeggiamenti si svolgono in piena giovialità, dopotutto siamo lì proprio per quello, divertirsi.
Anche se certi pensieri sono lontani da ogni previsione, in questa serata ci si veste sempre in modo elegante, ma con un pizzico di sexy, senza strafare, abito in paillettes Rosso, con dettagli in pizzo sulla schiena e con un lungo spacco laterale. L'ideale per queste serate, ideale per tirare fuori la propria femminilità, essere chic ma con un po' di grinta. L'abito rosso è l'abito sensuale per eccellenza, il rosso è caldo ed attrae, è audace ed elegante, quindi senza esagerazioni, sotto naturalmente un bel paio di calze autoreggenti color nero, con balza in pizzo rosso.
In sostanza, elegante e sexy senza esagerazione, tanto per non passare inosservate, esplodendo anche un po' di passione.
Ovvio che in questa serata, tutte tendono ad essere eleganti e sensuali, quindi non sarà un caso se altri abiti rossi e sensuali verranno ...
... sfoggiati e molte altre signore saranno eccitanti e provocanti.
Ebbene come d'accordo, ci troviamo tutti all'esterno del locale, dove si mangerà, ballerà e festeggerà l'anno nuovo, ma come sempre ci sarà sempre qualche ritardatario.
Ebbene anche se manca ancora qualcuno si decide di entrare, fa fresco aspettare fuori, ci raggiungeranno all'interno. Saluti e baci, nuovi e vecchi amici, una bella compagnia e come immaginato molte belle donne, ma anche dei bei signori e ragazzi eleganti e affascinanti.
Nella quantità non mancano le sorprese, vecchi amici di cui ci si era persi di vista, amici che non ci si aspettava di trovare in questa occasione. C'era anche una vecchia amica di Franco, un'amicizia giovanile, nella quale c'erano stati brevi scambi di piacevoli momenti, ma mai nulla di concreto, ma anche se il tempo è passato i ricordi tornano, e il ricordo del mancato concretizzarsi di certe situazioni, insinuano nella mente maschile una voglia di rifarsi. Subito tra Franco e questa sua amica, nonostante fosse sposata, si crea una certa sintonia, si siedono vicini, parlano, ricordano, ballano pure assieme, mentre il marito di lei pur se carino, fatica ad integrarsi, ci provo anch'io a tirarlo dentro, ma proprio niente, sembra che la compagnia non sia di suo gusto, cosa che Franco mi conferma a seguito della rivelazione di Liliana, lui avrebbe preferito una serata più chic, diciamola chiara, il tipo con la puzza sotto il naso.
Il vedere Franco corteggiare a più non posso ...