Wowwwww!!!! che capodanno
Data: 20/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... Liliana, (Questo il suo nome), e nel vedere lei accondiscendente alle sue iniziative, ad un approccio molto chiaro, nonostante la presenza del marito, mi faceva chiaramente pensare al tipo di marito noioso.
La serata era avviata, anche se mancava ancora qualcuno, i soliti ritardatari, non sapevo veramente chi dovesse ancora arrivare, sapevo solo era un amico e una coppia, amici di amici.
Già avevamo iniziato a mangiare qualcosa, e anche qualche brindisi era stato fatto e nonostante il marito di Liliana era come un estraneo, la numerosa compagnia era sempre gioviale, una vera allegra compagnia. Franco è ormai perso con Liliana, lei proprio è indifferente all'indifferenza di suo marito, si denota in loro un certo malumore, ma lei sa come divertirsi alla faccia del marito, sicuramente problemi che si trascinano da tempo. Non si vedono in lui nemmeno segni di fastidio al comportamento della moglie, comunque faccio presente a Franco di stare attento, non vorrei che la serata si rivelasse poi in un flop.
Naturalmente i miei pensieri non erano solo verso di loro, anzi, parecchi amici mi invitavano a ballare, chi si lasciava andare a complimenti, lusinghe, qualcuno ci prova anche, dopotutto si sta festeggiando il capodanno,
Tra qualche ballo e qualche portata, anche nuovi brindisi, finché non arriva l'amico degli amici e opssssss!!! Lui? Era lui uno dei ritardatari? Sorpresa alquanto inaspettata, lo credevo all'estero, non ci sentivamo da tempo, lo credevo ormai ...
... accasato, invece no, è qui a festeggiare il capodanno con noi., Ma com'è piccolo il mondo.
Mi sento rabbrividire, ma lascio che siano gli altri ad andare a salutarlo per primi, tra me e Franco uno sguardo di piacevole sorpresa, finché non tocca a me andarlo a salutare. E' solo in questo momento, che lui si accorge che nella compagnia ci siamo anche io e Franco, una sorpresa anche per lui, anche perché finora, mi ero un po' occultata dietro la compagnia.
Sinceramente notai anche in lui un certo piacere nel rivederci, saluti e baci come tutti, in un primo momento fingendo di non conoscerci, per poi rivelare una nostra vecchia amicizia.
Non passò certo inosservato di fronte alle altre signore presenti, un uomo sempre pieno di fascino, sempre pronto alla battuta, e io sapevo anche di grande calore.
Franco si avvicinò a salutarlo con piacere, un piacere rivederlo dopo tanti anni. Poi, tutto tornò alla normalità, ma solo per modo di dire, perché le signore ormai facevano a gara per poter ballare con lui, solo Liliana non si era presa la preoccupazione di involarsi tra le tante pretendenti, ormai lei aveva già qualcuno che la stava adulando e lusingando, Franco che le stava facendo una gran corte.
Io cercavo di starmene buona, già la sua vista mi aveva riempita di brividi, non pensavo certo a chissà cosa, ma ero decisamente felice di averlo rivisto, senza altri fini o pensieri, era stato un grande amico, che per motivi di lavoro, era stato portato lontano dall'Italia per ...