1. Wowwwww!!!! che capodanno


    Data: 20/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... parecchio tempo, perdendo parecchi contatti.
    
    Arrivò anche l'ultima coppia con altri amici e così la compagnia fu al completo, nuova occasione per brindare nuovamente tutti assieme, l'occasione per scambiarci i consueti auguri.
    
    L'orchestra, ad un certo punto, intonò una canzone che mi è sempre stata nel cuore, una canzone dei Pooh, “La donna del mio amico”, una canzone che mi sono sempre sentita dedicata, e proprio con questa canzone Fabrizio mi invitò a ballare.
    
    Si lui, il Fabrizio di “Un incontro sulla neve”, un Fabrizio sempre grande cavaliere e che sa come mettere a suo agio una signora, seppur trasformato dal tanto tempo trascorso all'estero, era sempre brioso.
    
    Durante quel ballo ci scambiammo sguardi teneri ed intensi e poche parole, poi cominciai a sentire le sue mani accarezzarmi la schiena, coperta solo dal semplice pizzo dell'abito.
    
    Mi sentii rabbrividire, la canzone molto accattivante in certe situazioni, aiutava lui e me a lasciarci trasportare da un piacevole scambio di dolci sguardi. Potevamo limitarci a semplici sguardi e a poche parole, ma durante quel ballo oltre a quel fantastico coccolarmi di carezze, mi riempì di complimenti. Mi stavo letteralmente sciogliendo come neve al sole, tanto per ricordare certi momenti passati.
    
    La serata era piacevolmente intensa, un continuo cambio di balli, tra lenti e balli di gruppo qualche brindisi, la serata non poteva certo andare meglio di così. Franco ormai si era perso con Liliana, e già aveva preso le ...
    ... sue soddisfazioni, certo non più di tanto, ma anche Liliana si era presa soddisfazioni sul marito, che cominciava si a muoversi, ma a far ballare gente fuori della nostra compagnia.
    
    E chi se ne importa, io mi stavo divertendo a più non posso, stavo concludendo l'anno nel migliore dei modi. Certo che a furia di brindisi, anche l'alcol stava dando il suo supporto. Fabrizio era sempre più proficuo e appena trovava l'occasione, non si asteneva dal farmi apprezzamenti. Certo che anch'io lo aiutavo niente male, quando seduta accavallavo le gambe, mostrandogli buona parte di cosce a causa del lungo spacco. Riusciva, di fronte agli altri, a non far notare più di tanto, l'interesse nei miei confronti, approfittando solo nei momenti più opportuni per stuzzicare la mia libido.
    
    Ebbene arrivò anche il momento della mezzanotte, tutti rientrati dal ballo e pronti a stappare nuovo spumante, per festeggiare l'anno in arrivo. Tutti con il bicchiere in mano, Franco, Fabrizio e altri pronti a stappare, ed ecco il momento; il capo orchestra comincia il conto alla rovescia, -5, -4, -3, -2, -1, evvai partono i tappi e ricominciano i grandi festeggiamenti per l'anno nuovo, iniziano gli scambi di auguri, baci e bacetti, naturalmente è il caos, tutti che baciano tutti. Io prima degli altri, approfitto per dare un sontuoso bacio a Franco, come sempre bello passionale, per poi lasciarlo continuare a riempire i bicchieri per il definitivo brindisi.
    
    Tra un bacio e l'altro arriva anche quello di ...
«1234...10»