1. Wowwwww!!!! che capodanno


    Data: 20/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... Fabrizio, che non so come e perché, dopo i due sulle guance, il terzo bacio finisce sulle labbra, di nuovo un forte brivido mi assale, e nuovamente lui pronto ad un nuovo apprezzamento.
    
    Ok!!! la mezzanotte è scattata e nel locale è solo festa e gioia, ormai è il caos in tutti i sensi, gli auguri si scambiano anche con chi non è della compagnia, so solo che alla fine, mi ritrovo dietro ad una tenda che sto baciando passionalmente Fabrizio, forse nessuno della compagnia si era accorto della nostra temporanea sparizione. Quel bacio accese in me un certo fuoco, ancora una volta stava scaldando una bella serata.
    
    Non si era limitato al solo baciarmi, una mano era andata ad intrufolarsi nello spacco, andando ad accarezzarmi lungo la coscia, quante avrebbero voluto essere al mio posto.
    
    Non restammo per molto dietro quella tenda, ma tanto bastò per attivare un incendio dentro di me.
    
    Nonostante tutto il divertimento, il ballare, lo scherzare, il mangiare, sentivo che i fuochi d'artificio erano pronti a scoppiare, che l'anno nuovo sarebbe dovuto iniziare a tutti gli effetti nel migliore dei modi.
    
    Franco e Liliana erano letteralmente scomparsi, ma talmente era tanta la confusione nel locale, che quasi nessuno si rendeva conto di sparizioni momentanee.
    
    Ebbene, tra me e Fabrizio era un continuo scambio di sguardi eccitati, nei pochi balli lenti riuscivamo a restare vicini ed approfittare per qualche carezza, e sinceramente anche qualche bacio veloce sulle labbra, ...
    ... quando lontani da occhi indiscreti.
    
    Sinceramente si poteva anche andare nell'altra sala, dove solitamente si balla il Latino Americano, ma in questa serata chiusa, sicuramente Franco era sparito da quelle parti, lo avevo visto più volte avviarsi da quella parte.
    
    La serata, dopo un certo orario, cominciò lentamente a scemare, qualcuno cominciava a salutare e andarsene a casa, qualcuno invece era sempre più desideroso di fare festa, aiutati anche da una buona dose di spumante, che anche in me aveva certamente contribuito a togliere molti freni.
    
    Ero ormai pronta a tutto e quando vidi comparire Franco con Liliana entrambi con un sorriso pieno di entusiasmo, decisi che era il momento di accendere definitivamente quella miccia che lentamente avrebbe portato all'esplosione di certi fuochi d'artificio.
    
    Ormai aiutata dallo spumante e dalle continue lusinghe, dal continuo adularmi da parte di Fabrizio, e dal suo corteggiarmi, decisi di passare al dunque, sentii che era ora di buttare alcool sul fuoco.
    
    Andai in bagno e mi sfilai gli slip rossi di pizzo, che Fabrizio aveva già avuto il piacere di oltrepassare per brevi istanti dietro quella tenda.
    
    Le infilai nella borsa e tornai ai divanetti, ormai la compagnia si era decimata, anche Liliana e il marito erano pronti ad andarsene, quindi con meno confusione, era molto più facile dare fuoco ad una miccia già pronta a scintillare.
    
    Infatti fingendomi quasi stanca dal tanto ballare, andai a sedermi nel divanetto di fronte a ...
«1...345...10»