Wowwwww!!!! che capodanno
Data: 20/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... passera con tutto il trasporto e la passione che poteva esprimere, mentre Franco sempre intento a baciarmi e carezzarmi il seno, per poi tornare a baciarmi con la passione che sa comunicare in quei momenti. Io già ansimavo e avevo già allungato una mano sul passero eccitato di Franco, accarezzandolo. Che meravigliosa sensazione, mi sentivo piacevolmente leggera, erano veramente insuperabili nel loro farmi sentire il desiderio e l'amore caldo di questi momenti.
Ero al settimo cielo, stavo godendo piacevolmente di quei loro baci e tocchi. Fabrizio mi stava già penetrando con le dita, dopo che la sua lingua aveva inumidito oltremodo la mia passera già umida, cosi che con la penetrazione delle dita e il continuo scorrere della sua lingua sul clitoride, mi fece esplodere in un deciso, primo orgasmo.
Stavo godendo tanto intensamente, quanto era intenso il loro farmi sentire piacevolmente desiderata. Baci, carezze, ovunque il mio corpo era il centro d'interesse di Fabrizio e Franco che riuscivano ad essere complici nello scambiarsi nelle varie situazioni.
Infatti mentre Fabrizio mi stava facendo godere con la sua lingua e le sue dita sulla passera, Franco mi baciava passionalmente, soffocando il mio ansimare e gemere, per poi sollevarmi di peso con le gambe larghe per permettere a Fabrizio di essere sempre più intenso in quel suo continuo leccare.
Mi ritrovai, non so come, con le mie gambe sulle spalle di Fabrizio, mentre Franco mi sorreggeva la schiena, una di quelle ...
... acrobazie a cui Fabrizio mi aveva già abituato a suo tempo.
Fu un orgasmo tanto intenso da perdere quasi il senso della situazione, veramente da urlo.
Esaurito quell'orgasmo, mi ritrovai alla fine sdraiata sul divano, con loro che non finivano di accarezzarmi, una piccola pausa, prima di ritrovarmi entrambi che mi baciavano, ora Franco e ora Fabrizio. Fu così che decisi di dare più attenzione ai loro membri eccitati, così passai all'azione io, lasciai a Franco il piacere di cominciare a baciarmi la passera, così che io mi allungai decisa sul membro di Fabrizio, sempre all'altezza, esattamente duro, eccitato come lo ricordavo e pronto a qualsiasi attenzione gli avrei dato.
Iniziai con un dolce massaggio manuale, per poi passare di lingua sul glande, un lungo saggiare quel membro come un dolce gelato, per poi percorrerlo su tutta la sua lunghezza.
Franco era estremamente intenso con la sua lingua, che percorreva le mie labbra e il mio clitoride, aumentando sempre più il desiderio di quel membro a cui stavo prestando le mie attenzioni, tanto che lo affondai decisa tra le mie labbra, fino a farlo quasi scomparire nella mia bocca, iniziando così un sempre più energico affondo, lo scorrevo tutto con le labbra, fino a farlo uscire dalla bocca per poi farlo rientrare. Tenevo le mie labbra ben strette sul suo membro facendogli ben sentire quel piacevole scorrere. Purtroppo ero sempre più frenetica in quel saliscendi, tanto che Fabrizio stava quasi per scoppiare. La causa di ...