1. Wowwwww!!!! che capodanno


    Data: 20/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... eccitata e mi aspettavo di vedere Fabrizio uscire con noi, invece non fece il minimo cenno di muoversi, restando per un attimo delusa. Dopo saluti e nuovi Auguri, dopo essere usciti, appena salita sull'auto, mi buttai decisa su Franco, baciandolo con passione, ero tanto eccitata che allungai una mano sul suo passero piacevolmente eccitato. Franco non poté evitare di allungare la mano tra lo spacco, accorgendosi quanto la mia passera era nuda e umida.
    
    Ebbene, passò poco tempo, quando sentimmo bussare sul vetro, all'inizio mi spaventai, ma subito mi accorsi che era Fabrizio. Ooooh! Quale dolce visione, specialmente in quello stato.
    
    Abbassai il vetro e lui subito disse: “Vengo con voi o vi seguo con la mia auto?” Franco rispose che era meglio ci seguisse con la sua auto. Infatti non appena Fabrizio salì sulla sua auto, dopo averla accesa, io diedi un grosso bacio a Franco e di corsa scesi dalla nostra per salire con Fabrizio.
    
    Fu un colpo di pazzia, una volta sull'auto lo baciai con passione e frenesia, poi lo pregai di partire subito e seguire Franco. Durante il breve tragitto verso casa, la sua mano restò infilata sotto il mio abito a stuzzicare decisamente la passera, sfiorando continuamente il mio clitoride.
    
    Durante il tragitto fu un continuo ansimare, poi anch'io approfittai per una attimo ad andare a saggiare il suo eccitato pene, che non sentivo e vedevo da anni.
    
    Ero presa da una tremenda frenesia, non vedevo l'ora di arrivare a casa e lasciarmi andare a ...
    ... tutto il piacere immaginabile, e festeggiare finalmente il nuovo anno com'era giusto fare.
    
    Arrivammo a casa in breve tempo, Franco era già salito.
    
    Fortuna che prima di uscire, Franco aveva ben pensato di fare in modo che il riscaldamento riscaldasse la casa, per il nostro ritorno.
    
    Franco aveva già preparato i bicchieri e una nuova bottiglia di spumante sul tavolo, quindi appena in casa brindammo al nostro inaspettato e fortunato incontro, ma particolarmente a un fantastico nuovo anno pieno di piacere, passione e salute.
    
    Brindammo e di nuovo ci scambiammo baci di passione prima con Franco e poi con Fabrizio. Bacio che si dilungò, tanto che ben pensò, in quel frangente, di abbassare la cerniera dell'abito, per poi farlo scivolare lentamente, scoprendomi da prima il seno, che subito andò a baciare, per poi arrivare finalmente alla passera.
    
    A quel punto si inginocchiò, cominciando a baciarla, leccarla, toccarla, partendo dal Monte di Venere per arrivare finalmente alle labbra.
    
    Franco intanto era di fianco ed aveva iniziato a baciarmi, a carezzarmi i seni. Ecco che il nuovo anno stava iniziando nel migliore dei modi, amata e desiderata, ma nello stesso tempo desiderosa di tanta passione e piacere.
    
    Fu cosi che restai in piedi con le autoreggenti nere e quel pizzo rosso che risaltava, l'abito ormai finito distante su una sedia. Lentamente anche loro si spogliarono, ma sempre senza lasciarmi un attimo sola. Fabrizio si stava dedicando, con lingua e dita, alla mia ...
«12...567...10»