Wowwwww!!!! che capodanno
Data: 20/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... entrambi quei membri che mi stavano facendo godere in modo estremamente intenso. Un orgasmo violento mi aveva colta in quei momenti, mentre loro intensificavano sempre più quella penetrazione, Fabrizio spingeva e urlava di piacere, Franco nonostante il mio peso su di lui riusciva a dare senso all'alternarsi del movimento di Fabrizio.
Ebbene quella doppia penetrazione fu l'inevitabile esplosione di più orgasmi, Fabrizio e Franco seppero farmi godere sempre più intensamente, finché anche la loro assiduità li portò a godere pure loro. Franco e Fabrizio, lo sentivo, erano pronti ad esplodere il loro piacere su di me, cosi che dopo questi momenti intensi, sfilarono i loro membri e facendomi girare e sdraiare sul divano, dopo un'ultima e decisa masturbazione, esplosero tutto il loro piacere su di me, riempiendomi del loro sperma, mi sentii letteralmente inondare, entrambi non terminavano di schizzare quel loro caldo seme su di me, seni, pancia e sul pube, sembravano dei pompieri che cercavano di spegnere un incendio sul mio corpo, un incendio che avevano contribuito ad accendere, ma che sicuramente anche in questo modo non erano riusciti a spegnere completamente.
Ebbene si, ero stanca e stravolta, ma semplicemente da tanto piacere, dopo qualche minuto di rilassamento, ci ritrovammo tutti e tre sotto la doccia, dove Franco e Fabrizio erano tremendamente indaffarati ad aiutarmi a lavarmi, ma anche ad incrementare altri momenti di assoluto piacere.
Era quasi l'alba, stava ...
... quasi facendo giorno, quando si decise di andare a dormire, si a dormire perché la stanchezza era veramente tanta, una notte spaventosamente intensa.
Franco convinse Fabrizio a restare, di fermarsi a dormire da noi, così che mi ritrovai nuda nel letto nel bel mezzo di due uomini d'oro, che riuscirono a farmi addormentare come una bambina a suon di baci e carezze.
Ci risvegliammo che era già pomeriggio inoltrato, fui la prima a svegliarmi, seguita da Fabrizio, che subito approfittò per confermarmi delle parole che già mi aveva detto tempo fa, in quel famoso incontro sulla neve: “Patty come ti avevo detto nel nostro ultimo incontro, girando ovunque, in paesi dove l'amore libero è quasi una consuetudine, devo assicurarti che donne calde come le Italiane non esistono di certo, e sinceramente devo dire che come te ne esistono poche, ti piace l'amore in tante sfumature, ma non sono grigie, nere o rosse, ma sono multicolore. Con te è sempre una nuova esperienza, ci si ritrova a condividere momenti che nessuna finora è riuscita a farmi assaporare, Patty sei unica”. Ancora una volta mi ha lasciato senza parole, riuscii solo ad abbracciarlo, e lasciarmi andare ad emozioni strane.
Una volta sveglio anche Franco dopo esserci sistemati, si decise di fare una colazione, che visto l'orario era più una merenda, poi la sera ci salutammo, ma con l'intento di ritrovarci ancora qualche sera per una buona cena in compagnia, prima che lui ripartisse di nuovo per il nord Europa.
Wowwwww! ...