Trasformato in troia - il gusto degli uomini
Data: 25/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: shinigami83ge
... pizzetto
“per questo primo giro siamo d’accordo, solo pompini, deve ancora imparare a conoscere il gusto degli uomini e voglio che prima che la scopiate abbia il culo largo a sufficienza per farci entrare due cazzi”
“certo che ci hai portato proprio un bel bocconcino” continua l’uomo tatuato “e a giudicare da come stava facendo miagolare il tuo amico direi che ci sa fare con quella bocca” così dicendo posa una mano sulla spalla dell’omone e aggiunge “spero non ti dispiaccia se prendo un attimo il tuo posto”
L’omone gli fa cenno di servirsi e mi ritrovo questo nuovo uomo, dalla corporatura massiccia e piena di tatuaggi di fronte a me desideroso di scoparsi la mia bocca.
Poggiando una mano sulla mia spalla mi fa capire che devo mettermi in ginocchio. Frastornato e privato di ogni forza di volontà eseguo senza opporre resistenza. È un istante, un attimo, e il sapore di un nuovo cazzo, a me sconosciuto invade la mia bocca e questa nuova esperienza mi fa sentire ancora un po’ più troia.
“cazzo, ma hai una bocca da favola” dice l’uomo tatuato
Incitato da quelle parole decide di prendere l’iniziativa anche la guardia “avanti pezzo di merda, lascia un po’ di spazio anche a me” e in un attimo mi viene tolto un cazzo dalla bocca per essere subito rimpiazzato con un altro a questo giro, inoltre, sto succhiando il cazzo di un uomo molto più anziano di me e un nuovo sapore invade il mio palato.
Nel mentre che succhio il cazzo della guardia l’uomo muscoloso mi prende ...
... la mano e la porta di nuovo al suo cazzo costringendomi a segarlo.
Si avvicina poi l’uomo con i baffi che tira fuori un cazzo piuttosto grosso ma questa volta leggermente ricurvo verso il basso e quindi non solo un nuovo sapore, ma anche una nuova forma entra nella mia bocca.
“hey se state lì nell’angolo come faccio io” dice il panzone del camionista.
Ridendo a quell’osservazione, gli uomini mi spingono al centro della stanza e in ginocchio davanti al camionista. Il suo cazzo non molto grande, ma proprio per questo mi infila completamente in gola quasi insieme alle palle coprendomi il volto con la sua pancia.
Quando finalmente il camionista decide di farmi respirare mi ritraggo, ma vengo subito raggiunto dal tipo pelato, che mi infila in gola il suo cazzo, non molto spesso, ma lungo e drittissimo.
“Hey, ora è il mio turno cazzo” fa il super palestrato e mi avvicina alla bocca il suo cazzo, a forma di cuneo, molto largo sulla base e con la cappella non molto grande.
Cinque ulteriori sconosciuti stanno abusando di me, ma quella che inizialmente era paura piano piano si sta trasformando in eccitazione e sentire mischiarsi nella mia bocca il sapore di tanti uomini mi sta facendo salire l’erezione.
Ad un certo punto si fa pure largo l’uomo con il pizzetto e tenendomi il suo lungo cazzo in gola decide di completare il gioco bendandomi gli occhi.
“questo gioco serve a farti assaporare il gusto del cazzo, farti capire quanto ti piaccia essere schiavo del cazzo, ...