1. Quel brivido che ti assale


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dreamofthebluturtles

    Lulù era pronta, curato ogni dettaglio, nulla lasciato al caso. La premiazione di Filippo era una occasione di quelle che lei adorava. Non tanto per la rigida e vetusta prassi cerimoniale. Ma perché aveva modo di sfoggiare la sua parte più sensuale ed erotica verso gli uomini. Gli sguardi, il mostrarsi, il farsi desiderare. L’essere oggetto di sguardi discreti anche di uomini con accanto le proprie donne. Lei aveva tutto per scaturire questo, non era una bambina, era una donna nel pieno dalla sua essenza. Un corpo slanciato, delle gamba che catalizzavano lo sguardo assecondandone il passo, capelli biondi a far da cornice ed uno sguardo radioso e sorridente, ma con quel tocco di malizia che non passava inosservato.
    
    Per quella sera aveva curato ogni dettaglio, dall’abito rosso, lungo fino alle caviglie e con uno spacco vertiginoso che risaltava le gambe, alla schiena lasciata libera, ai gioielli che adornavano i polsi e il collo, fino al profumo, delicato e avvolgente. Tacco dodici e tutto era pronto. Il viaggio in macchina silenzioso, Filippo la guardava distratto era bene presente l’essenza di istinti trattenuti a forza dentro a steccati sempre più inadeguati dentro l’anima della propria compagna. Ma l’ego personale proiettava tutto sopra di lui.
    
    Questo Lulù lo sapeva e ne aveva tratto le conclusioni.
    
    Arrivati a destinazione fuori dalla sala congressi di un noto albergo milanese la discesa dalla macchina fu la prima tappa di una serata da brividi. Gli occhi degli ...
    ... uomini non si fecero sfuggire quelle gambe che scendevano dall’Audi. I pochi metri percorsi fino all’ingresso Lulù li percorse come in una danza erotica come il tragitto fino al posto a loro spettante. Passo dopo passo mentre accanto Filippo salutava svariate persone, la sua attenzione fu destata da un uomo sulla trentina, molto avvenente, carnagione latina, un fisico che pur in un abito elegante e da occasione mondana lasciava intravedere una invidiabile tonicità. Gli sguardi si incrociarono e dall’uomo partì un sorriso che non cadde inosservato. La serata proseguì secondo il rituale pre stabilito, Filippo fu premiato, il suo ego rinforzato e le sue attenzioni verso Lulù scesero se possibile ancora al di sotto del minimo sindacale. Il ricevimento susseguente fu il secondo step della serata, c’era tantissima gente c’erano tanti eccessi, c’era un uomo che si allontanava dalla sua donna in ogni senso, e c’era un uomo che si avvicinava ad una donna. “Piacere Renè” “Piacere Lulù” due sguardi che si studiano due corpi che emanano intrigo sempre crescente. “Io non lascerei mai una donna come te sola in un ricevimento” “non è una novità e non sarà probabilmente l’ultima volta che accade” la disarmante risposta della donna. “C’è chi le donne le insegue tutta la vita e chi le donne se le lascia scappare” “te a quale delle due categorie appartieni?” fu la pronta risposta di Lulù.
    
    “Io le donne le inseguo e forse questa sera ne ho raggiunto una. Però non so se lei sia pronta per uno come ...
«1234»