1. Quel brivido che ti assale


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dreamofthebluturtles

    ... romantico letto a baldacchino completava la stanza. Lulù usufrui del bagno, ne approfitto' per rinfrescarsi il corpo, ma anche le idee.
    
    “Magari non succederà nulla”, si disse, “tra l'altro mi sembrano pure un poco ambigui quei due, vacanze insieme sempre insieme” e aveva notato anche qualche sguardo tra loro un pò troppo carico di un intimità diversa dalla sola amicizia. Si asciugo' le mani e uscì dal bagno incuriosita da ciò che avrebbe potuto succedere da lì in avanti.
    
    “Tieni..”, Dennis le mise in mano l’ennesimo flute.
    
    “Grazie” rispose la donna e presa dall'emozione vuoto' in un sol colpo il contenuto del calice. Ci fu un breve silenzio, i tre scoppiano in una risata, “scusate” disse Lulù, “ne avevo bisogno”.
    
    “Con il vostro permesso” disse Rene', questa camicia comincia ad essere un pò stretta, senza preoccuparsi più di tanto se la sfilo', esibendo un fisico accattivante con una giusta abbronzatura e due pettorali ben definiti ornati da capezzoli carnosi di dimensioni generose, “chiedo perdono” continuò Rene ' ultimamente non sopporto i vestiti.
    
    “Madre natura ti ha donato un ottimo abito”, rispose Lulù e con aria civettuola si rivolse a Dennis: “e tu? Come ti ha vestito madre natura ?” Dennis sfoggio' un sorriso degno di una pubblicità di igiene dentale, sfilo anch'egli la camicia, lasciando Lulù senza parole, un fisico magro asciutto e scolpito come un Dio dell'Olimpo.
    
    “Wow!!!” esclamò Lulù. Rene' si avvicinò alla donna e sfacciatamente le disse: “ora ...
    ... vediamo come stai tu”, e le fece cadere una spallina dell'abito, lasciando così nuda la spalla e gran parte del già generoso décolleté. Un altro forte brivido scosse Lulù che socchiuse gli occhi. “Due bellissimi giovanotti mi stanno desiderando e io ormai li desidero entrambi”. Dennis si avvicinò deciso e le mise la lingua in bocca, un secondo di smarrimento e rispose al bacio. “Al diavolo” penso' e anche l'altra spallina cadde seguita dall'intero abito, che Rene portatosi alle sue spalle aveva deciso di eliminare. I due aitanti cavalieri si erano ordinatamente distribuiti le posizioni, uno la baciava in bocca mentre l'altro da dietro le strizzava i capezzoli e la baciava sul collo. Lulù era lì in piedi con indosso solo un risicato perizoma, i suoi gioielli e gli immancabili tacchi al centro delle attenzioni di questi due aitanti cavalieri.
    
    Dennis scosto' quel piccolo lembo di tessuto che riparava la figa di Lulù e comincio' ad accarezzarla, Lulù ormai era completamente alla loro mercé e Dennis le infilò due dita masturbandola energicamente. Rene' le riempiva la bocca con la lingua soffocandone i gemiti. Il più giovane dei due uomini sollevò le due dita all'altezza degli occhi, esse erano intrise di umori, le passò nella bocca di Rene' che prese a succhiarle cacciandosele in gola. A completamento del giro bacio' la donna e le disse: "senti che buon sapore che hai."
    
    Dennis si levò il resto degli indumenti sfoderando un cazzo di tutto rispetto. Prese per mano Lulù e la ...