Quel brivido che ti assale
Data: 28/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: dreamofthebluturtles
... condusse verso il letto, mentre Rene' ne approfittava per finire di mettersi anche lui in totale libertà. La donna si sedette su letto, Rene ' apparve dietro al più giovane amico abbracciandolo e passando le mani su quei bellissimi pettorali, sorpresa Lulù fece un sorriso e comincio' un appassionato pompino a Dennis mentre i due ragazzi si baciavano senza alcuna inibizione di sorta. Rene' si mise accanto all’amico per ricevere la sua parte da Lulù, meravigliosamente a suo agio nel dividersi tra due uomini tutti per lei.
Rene si sdraio' accanto alla donna, mentre l’altro uomo la invito ad alzarsi e a mettersi sopra Rene' nel più classico dei 69. I primi colpi di lingua sul clitoride gonfio fecero sobbalzare e gemere di piacere Lulù, Dennis inumidì la punta del cazzo nella bocca dell'amico ed iniziò a penetrarla, inizialmente con colpi lenti delicati, quasi a voler preparare la donna istante dopo istante al successivo turbinio, per poi alzarne il ritmo e l'intensità. I mugolii di Lulù erano soffocati dal cazzo di Rene' che la teneva per la nuca spingendolo affondo fino giù in gola, l'orgasmo della donna arrivo', improvviso e intenso sotto i colpi energici di Dennis che la osservava adorante, sia per gli effetti che il suo cazzo le aveva procurato sia perché era un piacere vedere e sentire godere quella donna.
“Ora sdraiati”, le disse Rene, la donna si voltò' con il respiro ancora affannato dai piaceri dell'intenso orgasmo appena avuto.
Era il turno di Renè scoparla ...
... con foga, mentre l’amico si posizionò sopra il letto. Lulù si aspettava di ricevere il suo pisello madido dei suoi stessi umori nella bocca, ma con suo piacevole stupore lo vide sparire nella bocca di Rene'. Questa variante le provocò una eccitazione crescente, tale da indurla quasi come telecomandata a distanza a succhiare e mordere selvaggiamente i capezzoli di Rene' che incessantemente la martellava. Poi successe quello che una donna fondamentalmente semplice come lei non aveva mai pensato di fare. Dennis la fece mettere a pecorina e invitò l’amico a possederla mentre lui mise il cazzo in bocca a Lulù e comincio' a scoparle la bocca in profondità in un selvaggio Deepthroat. Tutto questo mentre Rene ' la scopava da dietro con decisione, provocando un susseguirsi di gemiti e sospiri.Dennis si stacco' dalla bocca di Lulù e si portò alle spalle di Rene' che rimase immobile, uno sguardo complice e i due uomini si capirono al volo, ci furono strani movimenti e strani silenzi , Lulù volto il capo quanto bastò per vedere, capire che stava succedendo dietro di lei.
Dennis stava inculando Renè che allo stesso ritmo scopava Lulù, una mano si infilò tra le cosce della donna masturbandola e facendole raggiungere il secondo orgasmo. Si fermarono tutti e tre esausti, Lulù si mise in ginocchio tra i due , e diede ad entrambi il giusto colpo di grazia finale, con quasi contemporanei schizzi che la colsero sul seno e sul viso,
I tre si baciarono tutti insieme , un misto di lingue seme e ...