1. Quel brivido che ti assale


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dreamofthebluturtles

    ... me.” “A cosa ti riferisci?” fu la risposta perplessa ma incuriosita della donna. “Dennis, vieni ti voglio presentare Lulù” dalle spalle di Renè spuntò un uomo, beh a dire il vero un uomo piuttosto giovane, dai lineamenti delicati, molto belli, alto dal fisico molto asciutto, capelli corti e occhi che ti parlavano. “Piacere di conoscerti Lulù” “Il piacere è tutto mio” con un sorriso che faticava a celare il calore che quasi involontariamente aveva pervaso la donna fu la risposta.
    
    Filippo era ancora preso dalle sue chiacchiere così come Lulù, i due simpatici ragazzi la intrattenevano sfoggiando racconti goliardici inerenti la loro recente vacanza in Polinesia. Dennis senza vergogna non perdeva occasione per lanciare sfacciate occhiate al generoso décolleté offerto dalla donna, mentre Rene' non smetteva di penetrare i suoi occhi con uno sguardo tanto strafottente quanto seducente, erano di un verde intenso e Lulù ne rimase rapita.
    
    Al quinto flute di champagne Lulù cominciò a sentire il bisogno di sedersi un attimo, il tacco 12 cominciava a farsi sentire inesorabilmente.
    
    Ne approfittarono per fumare una sigaretta nell'area fumatori, un piccolo spazio che dava su un giardinetto interno posto sul retro dell'albergo, i due erano un susseguirsi di complimenti nei confronti della donna, in particolare Rene' la corteggiava spudoratamente. Complice lo champagne, la sera tiepida e sicuramente l'astinenza sessuale di Lulu' che ormai si protraeva da un paio mesi, le sue ...
    ... inibizioni si stavano progressivamente dileguando, lasciando posto ad una sempre più crescente eccitazione. Lulu' si sporse all'ingresso della sala cercando con lo sguardo il marito, lo vide in fondo al salone preso a conversare con il suo gruppo preferito, non incrociava il suo sguardo da più di un’ora e lui non si preoccupava minimamente di come stesse trascorrendo lei la serata.
    
    Rene' comparve improvvisamente alle sue spalle.
    
    “Ti va un altro bicchiere nella nostra suite?” Fu la domanda sorridente.
    
    Un brivido percorse il corpo e la mente di Lulù, presa così alla sprovvista esitò nel rispondere, un turbinio di pensieri le passarono nella mente, le mancò il fiato per un istante e il suo cuore prese a battere più velocemente.
    
    “Perché no….” rispose lei ma un secondo dopo pensò " Oddio cosa sto facendo?”.
    
    “Vieni Dennis, andiamo a farci un bicchiere in camera nostra” continuò l’amico. Lulù stava per replicare un qualcosa che la sua coscienza cercava di esprimere, ma nulla uscì dalle sue labbra, era come in trance. Si sentì fremere tutta, in un lampo la sua mente le disse: “sono due e sono belli, al diavolo, sarà una serata diversa.” Accellero' il passo e si portò a fianco di Rene' imboccando il corridoio che portava all'ascensore e da li rapidamente alla camera, in una tempesta di emozioni, di attesa, di impazienza.
    
    La camera era molto elegante, una parte adibita a salotto con un divanetto e un tavolo con quattro sedie, una poltrona, TV e un piccolo angolo bar, un ...