1. 09. luca – a caccia di cazzo


    Data: 29/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... chiese João con un sorriso sardonico.
    
    "Beh ecco…", iniziai un po' in imbarazzo. "Mi ha detto che hai un cazzo enorme! Il più grosso che lui abbia mai visto. E che non riesce più a farne a meno", replicai.
    
    "Eheheheh, la puttanella…", rise João, orgoglioso. "Effettivamente mi fa capire di apprezzare quando lo scopo… E quindi, tu perché sei qui?", chiese.
    
    "Beh ecco…".
    
    "Beh ecco… Ma sai cominciare una frase con altre parole che non siano "beh ecco"?", mi prese in giro.
    
    "Beh ecco", e sorrisi. "Sono qui perché voglio provarlo", affermai sfacciatamente. E altrettanto sfacciatamente allungai una mano verso il suo pacco.
    
    Immediatamente si rese conto delle mie intenzioni e indietreggiò. "Oh oh oh!!! Cosa ti sei messo in testa?", partì sulla difensiva.
    
    "E dai! Vuoi dirmi che non ti piaccio? Ti giuro che ti faccio morire… Sono una gran troia e adoro i cazzi grossi! Sono così curioso!", e mi avvicinai, costringendo João ad appoggiarsi al muro dietro di lui.
    
    Riallungai la mano, ma lui me la bloccò con le sue. "Dai, ti prego", gli sussurrai languidamente, mentre continuavo a smanacciare in direzione del suo pacco. Sembrava un incontro di scherma, un susseguirsi di attacchi e difese. Ma alla fine cedette e riuscii a guadagnare il punto. Mi trovai tra le mani un serpente morbido ma già bello voluminoso. Presi a lavorarlo con le mie mani, e in men che non si dica si trasformò in una spada dura e lunghissima, che puntava verso il mio addome. Non dicevo nulla, ma mi ...
    ... stavo rendendo conto che le parole di Cristian rispondevano al vero. Mi inginocchiai e abbassai d'un botto pantaloncini e slip. L'asta durissima di carne mi schiaffeggiò letteralmente sotto il mento, per poi andare a sbattere contro l'addome dell'uomo. "Oddio", riuscii solo a sussurrare. Non avevo mai visto nulla del genere. Un bastone scurissimo, lunghissimo, grossissimo, pieno di vene pulsanti. "Ma quanto cazzo è grosso?", gli chiesi incredulo. Si mise a ridere. "Ahahahahah! Ogni volta è così, fate tutti la stessa faccia!", esclamò orgoglioso. "27 cm in lunghezza per 5 di diametro. Lo so, è enorme! È il mio orgoglio, anche se purtroppo proprio per le dimensioni sono riuscito a farmi ben pochi culi…", continuò deluso. "Mai vista una roba del genere", confermai. Mi venne subito alla mente l'immagine del gran cazzone di Rafael Alencar, il pornoattore gay brasiliano. Era praticamente identico.
    
    "Oh, non ti preoccupare, a me il culo lo farai, questo cazzo deve essere mio!!!", esclamai in preda a una forte eccitazione. Mi fiondai su quel cazzo, ma le sue mani bloccarono il mio petto. "Oh oh oh! Un momento!". Si allontanò e si diresse verso il tavolino del soggiorno. Guardandomi si sfilò la fede e mi disse "Con la fede al dito scopo solo mia moglie!", e appoggiò l'anello sul tavolino. Sul suo viso apparve un sorriso quasi diabolico. Si riappoggiò al muro, afferrò il membro gigantesco e lo fece volteggiare in aria. Mi prese per la testa e in un attimo mi infilò il cazzone in gola, ...
«1234...7»