1. Con un temporale così, non si può andare in bici


    Data: 01/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Ilpiaceredelgioco

    ... meglio l’operazione… e infatti la penetrazione avvenne in un colpo solo, senza difficoltà.
    
    “Ahh! Che bello!” pensai fra me e me, senza dirlo, per non ostentare troppa confidenza con i piaceri anali.
    
    A Loredana piaceva come una matta quello che stava facendo. Si sentiva terribilmente porca, e dominare un maschio la eccitava. Continuò così un bel po’, poi decise che voleva l’orgasmo, a modo suo. Allora si sfilò, tolse via lo strap on, e si distese sul letto a gambe aperte dopo essersi infilata un lungo e sottile dildo flessibile nel culo.
    
    “Vienimi sopra e scopami! Sborrami dentro!”
    
    Mi distesi su di lei, la penetrai e presi a pomparla con forza. Lei sospirava, le piaceva, ma aspettava gli schizzi: “Dai, vienimi dentro, schizzami dentro, ché così godo anch’io… Mi piace sentirmi sborrare dentro!”
    
    Continuai allora con foga fino ad un poderoso orgasmo. Appena cominciai ad accelerare in preda al piacere, cominciò a godere anche lei, urlando e contorcendosi tutta. Le schizzai dentro tutta la sborra che avevo, e continuai ancora un po’ per completare anche il suo piacere.
    
    Esausti, ci guardammo, poi guardammo Anna, che era a bocca aperta per lo spettacolo, e cominciammo a ridere tutti e tre.
    
    Loredana aveva un evidente bisogno urgente di bidet. Così andammo tutti in bagno, e mentre lei si lavava, fioccavano i commenti sull’accaduto. Soprattutto, Anna si raccomandava di non raccontarlo a nessuno.
    
    Ma, come niente fosse, Loredana ci ordinò di entrare in doccia, e inginocchiarci. Poi entrò anche lei. Pensammo volesse lavarci. Invece si sporse col bacino verso di noi, con le gambe un po’ aperte, e tenendosi con le dita le labbra della vagina ben divaricate, cominciò a pisciare su di noi, prima verso Anna e poi verso di me.
    
    “Oooohhh! Ma che fai!!” protestò Anna.
    
    “Beh, ragazzi che volete? Oggi è una giornata così, piove dappertutto!”
    
    .
«12...5678»