1. Zefira (parte 2)


    Data: 02/05/2019, Categorie: Etero Autore: Frank721

    ... guardarono e con un semplice cenno si misero a spingere insieme. Ormai gli mancava poco. Lei ormai era in preda al piacere, completamente sottomessa alla volontà dei due uomini. Li sentiva ansimare e gemere, incredula, umiliata ma anche un po’ eccitata di non essere altro che l’oggetto del loro godimento. I due uomini non avrebbero resistito ancora a lungo. Eliodoro continuò a spingere sempre più forte finché non ce la fece più. Con un ultimo colpo secco venne dentro la principessa rilasciando tutto il suo piacere bollente, seguito qualche istante dopo da Zircon che tremando sborrò in bocca alla principessa, impedendole di spostarsi. Un fiume bollente invase Zefira lasciandola senza fiato e sfinita. I due ufficiali fuoriuscirono da lei lasciandola esausta sul letto e velocemente e con precisione marziale rindossarono le uniformi. Eliodoro si sistemò i polsini e guardò Geralt con un sorrisetto odioso. –Come vedi Geralt, non c’è niente che tu possa fare per fermarmi. Non ci sei riuscito allora, su Torfan, e non ci riuscito oggi… Ci vediamo alla cerimonia…- e con una risata lui e Zircon uscirono dalla stanza.
    
    Il silenzio cadde fra loro che erano rimasti. Geralt si avvicinò al letto come un automa. Zefira era ancora stesa sul letto mentre Amber si stava rivestendo. Non riusciva a guardarlo, rossa dalla vergogna. Lui continuò ad avanzare fino ad arrivare a fianco a Zifi. I suoi occhi erano smorti, spenti e il suo corpo scosso da brividi. Senza pensarci Geralt sganciò la cappa che gli copriva il braccio sinistro dallo spallaccio dell’armatura e si chinò, coprendo con esso il corpo nudo della principessa. –È finita, vero?- gli sussurrò lei. –sì… è finita…-. Ma volevano dire due cose diverse.
    
    Geralt le accarezzò i capelli biondissimi con un leggero sospiro poi la prese fra le sue braccia, avvolta nel suo mantello, e la sollevò riportandola nelle sue stanze…
    
    Perdonate la lunghezza, spero comunque che vi sia piaciuto :)
    
    In ogni caso commentate!!!
    
    .
«12...78910»