La collaboratrice
Data: 16/10/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: kakashi90, Fonte: Annunci69
... lentine e noto degli occhi scuri molto profondi, lentiggini molto chiare sul nasino e le guance, ha tirato su i capelli in un elegante chignon che lascia il collo libero. Poi il mio lato selvaggio esce fuori e nota delle curve molto dolci, un sedere da 10 e lode attribuibile forse ad una parentela sudamericana che viene fasciato da una gonna grigia, mentre in alto svettano due seni di una terza misura che cortesemente fanno capolino da una camicia bianca. Le mente ormai ha già fatto due più due etichettandola come "DA SCOPARE".
Senza andare troppo nei particolari dei seguenti 5 mesi che passarono, vi posso dire che la timida ragazzina lasciò il posto ad una puffetta tutto pepe che non aveva paura di farsi valere sia mentalmente che fisicamente. Battutine a sfondo sessuale erano all'ordine del giorno, e lei non disdegnava di rispondere colpo su colpo. Mi aveva fatto capire che non era vergine e che anzi aveva una mentalità aperta alle nuove esperienze, di mio rimando le avevo a volte più e a volte meno dato esempi delle mie esperienze decennali. La tensione sessuale c'era questo ormai era innegabile, esempi chiari erano gli strusciamenti "involontari" di entrambi e le occhiate che le lanciavo a quel sedere sempre in evidenza.
La goccia che fece traboccare il vaso cadde durante una scopatella di routine con mia moglie, mentre ero nel pieno della scopata mi sorpresi a pensare a Roberta e a venire molto più in fretta del solito. Mia moglie non ci fece nemmeno caso, e io ...
... rimasi lì almeno 5 minuti a pensare mentre mi si smosciava il cazzo. Era tempo di attuare il piano.
Un mio cliente è un produttore dell'area padana e una volta l'anno vado a fare visita ai suoi stabilimenti, e quest'anno sarebbe capitato di li a 2 settimane, cosi presi la palla al balzo e dissi a Roberta che, per sua conoscenza e per contribuire al suo corso di studi, sarebbe stato costruttivo accompagnarmi e vedere da vicino l'azienda, il tutto sarebbe durato non più di 3 giorni. Le dissi chiaramente che avremmo alloggiato in un appartamento messo a disposizione dall'azienda ma le altre spese sarebbero state a mio carico. Lei mi disse che avrebbe dovuto organizzarsi con i genitori ma che sarebbe venuta e in quell'attimo potei scorgere nei suoi occhi un lampo... mha forse ero solo troppo eccitato all'idea che le cose potessero andare come stavo desiderando.
Il giorno della partenza facciamo il viaggio in treno, Frecciarossa carrozza premium. Il caso, ma anche Trenitalia che ringrazierò per sempre, ci fanno arrivare con moltissimo ritardo. Il programma era arrivare il pomeriggio, fare un giro, cenare e poi "riposarci" per l'incontro dell'indomani. Invece arrivammo alle 22.00 e dovemmo subito andare a casa. Disfacemmo le valigie, mangiammo dei cibi precotti comprati alla stazione e andammo a dormire ormai distrutti. Nonostante la stanchezza riuscì comunque a fare in modo di darle un' occhiata in abito da notte. La sua stanza era difronte alla mia e lei era in posizione ...