1. Con un collega - in 4


    Data: 06/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    E’ arrivato il venerdì e con Miky, dopo avere fatto gli acquisti per sabato e domenica, stiamo andando a casa. Appena saliti in auto e avviati, appoggio la mano destra sulla coscia di mia moglie e lei, compiacente, allarga le gambe per lasciarmi via libera, passo la mano nella parte interna delle cosce e, finita la calza autoreggente, ho sotto le dita la pelle calda e vellutata del suo interno coscia, spingo la mano più in alto e trovo il tepore della sua patatina già umida. “Porcona, ma sei senza mutandine!”. “Te ne sei accorto ora? Anche questa mattina le ho dimenticate”. “E se facendo qualche movimento mostri il culo nudo e la fichetta?”. “Allora godi popolo. Gli occhi sono di chi guarda la ma mercanzia è mia e la do a chi voglio io”.
    
    Poi “Allora sono d’accordo con Anna, domani a metà mattinata verranno da noi e si fermeranno per tutto il giorno. Ti va bene?”.”Certo che mi va bene. Forse sarà la volta che riesco a concludere qualcosa con Anna. A te piacerebbe farlo con Pino?”.
    
    Miky mi guarda con occhi maliziosi ”E perché non farlo tutti insieme? Tu e Pino lo avete già fatto, a parte il culetto, e noi ragazze abbiamo cominciato ad andare in ufficio senza mutandine per poterci toccare quando ne abbiamo voglia”.
    
    “Bene, allora mi sembra che sia tutto stabilito. Per noi va bene e speriamo vada bene anche per loro”.
    
    Ormai siamo a casa e, come nostra abitudine, ci spogliamo, mettiamo gli indumenti da casa costituiti da tute leggere con le giacchine indossate ...
    ... aperte. Dopo cena ci mettiamo in contatto via web cam con i nostri amici, Miky e Anna ne approfittano per gli ultimo accordi finendo il discorso iniziato nel pomeriggio in ufficio. “Il clistere di pulizia lo fate a casa vostra o preferite farlo con noi?” “Se per voi è lo stesso preferiremmo farlo da voi che siete anche più pratici”: “Va bene allora preparo tutto io” assicura Miky. Pino prende la parola “Sto tenendo una mano fra le cosce di Anna e questa porcella è bagnata da non credere”. “Sì, io sono bagnata ma intanto lui ha un uccello in tiro che sembra un paletto di legno”.
    
    “Ragazzi, non stancatevi troppo questa notte che domani vi voglio tutti e due in tiro e pieni di forze. Gio ha un programmino niente male che ci vede tutti coinvolti e allora non voglio che vi spompiate da soli; conservate forze e voglia per domani che ci sarà da divertirsi”. Ci diamo la buona notte e a letto. Appena a letto allungo una mano verso Miky ma lei se la toglie dal pancino “Anche tu ti devi conservare per domani. Non voglio che tu faccia brutta figura davanti ai nostri amici”. Buono buono le do il bacio della buonanotte e mi tengo le voglie.
    
    Sabato mattina. Mi sveglio col profumo del caffè e mi alzo. In cucina la mia dolce mogliettina mi aspetta per la colazione. Come al solito siamo nudi e mentre la bacio approfitto per allungare una mano verso la sua fica che prima accarezzo e poi penetro con due dita. D’altra parte lei prende in mano i miei gioielli e li soppesa da intenditrice. ”Appena ...
«1234»