1. Con un collega - in 4


    Data: 06/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... fino in fondo ed alla fine anche il suo intestino riceve il clistere.
    
    Intanto io mi sono fatto il bidet e Miky tira fuori da un cassetto due plug, ne prende uno, lo unge bene di gel, mi fa chinare a novanta sul lavabo e poi, fattemi aprire bene le chiappe con le mani, accosta la punta del plug al mio buco e spinge finche non me lo ritrovo tutto dentro. Mi da una sculacciata e mi allontana per chiamare Pino, che si è già scaricato, a prendere il mio posto. Lui è titubante e si lamenta che lo si vuole violentare ma intanto apre le chiappe per offrire il buco a Miky che, dopo averlo unto bene con il gel, gli appoggia il plug al sedere e spinge “Fai un respiro profondo che ti fa meno male” Pino esegue e si ritrova tutto il plug nel culo fino alla base. “Beh, dopo tutto non è poi così male come credevo…. Quasi quasi ci potrei anche fare l’abitudine”. “Vedrai come ti farà venire il bucnino bello morbido ed elastico; sarà un piacere infilarcelo dentro. Ti ritroverai una fichetta accogliente fra le natiche e sarà un piacere scoparla” gli dico.
    
    Miky ha fatto il clistere ad Anna e dopo che lei si è pulita col bidet, e poi Anna le ha ricambiato il piacere e adesso siamo tutti seduti sui divanetti sul terrazzo mentre gustiamo gli aperitivi raccontandoci le nostre esperienze e confermando la nostra bisessualità più completa condita con un pizzico di sadomaso che consente di aumentare le fantasie erotiche.
    
    Anna è incuriosita dagli anellini che io e Miky portiamo ai capezzoli e ...
    ... chiede se è doloroso farseli mettere perche anche lei vorrebbe provarli e chiede anche se è possibile metterne uno al grilletto come ha fatto una sua amica. Noi diamo tutte le informazioni del caso specificando anche che una nostra amica ha l’occorrente per piercing ed eventualmente anche tatuaggi. Ormai abbiamo finito gli aperitivi e ci mettiamo a tavola per uno spuntino appetitoso ma veloce.
    
    Abbiamo tutti voglia di passare a un dessert più appagante e mentre io e Pino chiacchieriamo fra di noi commentando il fatto che solo noi abbiamo i plug nel sedere. Le ragazze si alzano e ci lasciano, cinque minuti e le sentiamo ridere mentre ci chiamano. Entriamo e restiamo basiti, infatti sono entrambe armate di strapon che le fanno sembrare due trans. Si appoggiano al tavolo mettendo in bella mostra i loro cazzi finti e ci fanno inginocchiare davanti a loro.
    
    “Adesso gradiremmo un bel pompino. Datevi da fare”. Prendiamo i cazzi in mano e li avviciniamo alla bocca; sono asciutti e li bagniamo con abbondante saliva per poi prenderli in bocca e farceli scivolare giù fino in gola. Prendo Miky per le natiche e la schiaccio contro il mio volto fino a sentire il disco che separa le due parti dello strapon sulle labbra mentre il mio naso è premuto al suo pube deliziosamente liscio e morbido. Procedo nel pompino quando “Cambio”. Mia moglie si toglie dalla mia bocca e viene sostituita prontamente da Anna che inizia a scoparmi in bocca. Andiamo avanti per un po’ e quindi “Adesso mettetevi a ...