1. Con un collega - in 4


    Data: 06/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... 90 che vogliamo scoparvi in culo”. Eseguiamo l’ordine e offriamo le nostre terga alle consorti. Mia moglie mi sfila il plug e non ho neppure il tempo di sentirmi svuotato che subito sono nuovamente riempito dai 20 centimetri di strapon che si infilano nel mio retto. Le ragazze ci tengono per le anche e ci scopano alla grande con colpi profondi e frequenti. Anche loro godono, infatti gli strapon sono doppi e una parte è infilata nel sedere di noi maschietti ma l’altra è infilata nelle loro vagine dando loro il piacere di una scopata.
    
    Anche qui dopo qualche minuto “Cambio”, Miky si sfila dal mio ano che viene invaso da Anna con un colpo secco e di forza che mi fa male. “Ahi”, mi lamento, ma lei non fa una piega e prende a dare colpi violenti mentre le sue mani dalle mie anche salgono sul mio torace fino a trovare i capezzoli che prende a strizzare e torcere con forza. Sentirmi maltrattare i capezzoli mi eccita e anche i suoi colpi nel mio ano non fanno che aumentare la mia voglia “Posso godere?” chiedo, “No!” è la risposta “Oggi sarà una giornata di godimento solo per noi donne. Voi esistete solo per noi e sarete usati solo per il nostro ...
    ... godimento”.
    
    Guardo la coppia Miky e Pino e anche mia moglie si sta penetrando a fondo il buco del mio amico ma è chiaro che lo fa solo per il suo piacere. Tengo le mani sul tavolo e intanto subisco gli affondi di Anna che inizia ad ansimare. Ciò significa che il suo godimento è prossimo e allora l’aiuto spingendo indietro il culo ad ogni colpo che ricevo. Chiaramente la parte di strapon che lei ha infissa in fica le sta dando delle stimolazioni che presto la porteranno all’orgasmo ed è questo che io aspetto per vederla finalmente godere.
    
    Miky sta facendo lo stesso con Pino e lo incalza con colpi sempre più profondi e rapidi finche la sento ansimare mentre si abbatte sulla schiena del mio amico e mi rendo conto che sta godendosi un orgasmo favoloso. Anche Anna è arrivata alla fine della sua scopata, sento le sue gambe cedere e lei si abbatte con le tette sulla mia schiena mentre ansima e geme per il grande godimento.
    
    Le signore hanno avuto il loro orgasmo e, dopo essere uscite dai nostri retti, si stanno riprendendo. A noi ragazzi non rimane altro che sperare di riuscire a godere anche noi.
    
    I vostri commenti sono assai graditi,
    
    . 
«1234»