Con un collega - in 4
Data: 06/05/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69
... alzato e sei già pronto per scopare?” “Beh, d’altra parte anche tu non scherzi, ce l’hai calda e umida che sembra pronta per farsi infilare dentro un bell’uccello come il mio”: “Dai, facciamo colazione e prepariamo tutto per quando arriveranno Anna e Pino”.
Tutto è pronto, stiamo finendo di preparare gli stuzzichini per l’aperitivo quando suona il citofono del portone, vado a rispondere e sono loro, Li faccio salire e, quando suonano alla porta apro. Mi guardano un po’ interdetti, infatti sono rimasto ancora nudo. Anna mi saluta con un bacio a stampo sulle labbra “Ma Gio è questo il modo di accogliere gli ospiti?”. “Dai, non fateci caso, venite avanti che Miky è in cucina a preparare gli stuzzichini”. Anna va in cucina e intanto io e Pino ci abbracciamo e ci baciamo in bocca mentre io gli palpo il culo e lui mi strizza i capezzoli sapendo quanto mi piaccia farmeli stuzzicare.
Anche noi andiamo in cucina dove troviamo le ragazze che si stanno baciando mentre si tengono le mani fra le gambe accarezzandosi le fiche a vicenda. “Mmm sei già bagnata come una porcellina”. “Anche tu non sei da meno, Senti qui, ho le dita infilate nel miele caldo”. Le guardo e sorridendo chiedo “Ragazze, allora vogliamo fermarci a farci i complimenti oppure incominciamo per bene come previsto?”.
Vado in bagno per approntare il clistere riempiendo la sacca di acqua tiepida alla quale aggiungo un po’ di sapone liquido del bidet e intanto arrivano gli altri. Anche Anna e Pino si sono spogliati ...
... e io chiedo “Chi incomincia?” la risposta è univoca “Tu”. Mi stendo supino sul tappeto, allargo le gambe e raccolgo le ginocchia al petto assumendo una posizione in cui sono tutto allargato e pronto. Miky prende la cannula grossa, la unge con il gel, chiede a Pino di aprirmi bene le chiappe, intinge il dito nel barattolo e me lo infila dentro spingendolo fino in fondo. Faccio un sospiro profondo, mi piace quando mi infilano qualcosa nel buchino, e lei, tolto il dito, mi inserisce la cannula nel retto spingendola fino in fondo, gira la chiavetta e inizio a sentire l’acqua tiepida che mi entra in pancia. Abbasso le gambe e Anna, evidentemente già istruita da Miky, mi massaggia il ventre per favorire l’intrusione dell’acqua. Facendomi il clistere Miky ne approfitta e usa la cannula come un mestolo massaggiandomi la prostata e la mia cappella geme liquido prostatico che scende sul mio pube con un filamento. Lo raccolgo con un dito e me lo passo sui capezzoli ripetendo l’operazione fino a quando ho liquido a disposizione.
Intanto Miky prepara il tutto per Pino. Lui guarda la cannula e “Ma è troppo grande, il mio buchino è ancora stretto e mi farai male con quell’affare così grosso”, “Zitto e mettiti in posizione che vedrai che riuscirò a fartelo entrare per bene”. Pino ubbidisce e si posiziona mentre io mi vado a sedere sul water per scaricarmi. Anche con Pino si ripete la stessa operazione anche se lui si lamenta per la dimensione della cannula che comunque viene introdotta ...