L'inquadratura perfetta
Data: 09/05/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69
... schiena per il piacere. Vittorio dice alla moglie di passarmi lo strapon, poi si gira e mi chiede di metterlo alla mia compagna. Lo prendo e mi metto in ginocchio sul letto, proprio dietro ad Anna che nel frattempo continua a leccare il clitoride di Barbara. Tasto il buco con le dita, è completamente bagnato. Infilo uno dei falli nella fica di Anna, non faccio nessuna fatica. La invito ad alzare il bacino, faccio girare i lacci e stringo. Guardo Vittorio, mi fa un cenno di approvazione, torno a sedere di fianco a lui.
Anna si alza e tira su le gambe di Barbara, con la mano libera guida il suo uccello dentro la fica della signora.
-Bravissima Anna, adesso fammi vedere come ti scopi mia moglie.
Non vedo l'ora che tocchi a me.
Barbara allunga le braccia e stringe il lenzuolo, Anna la scopa da subito con ottimo ritmo. Vedere la mia compagna in quella posizione è troppo eccitante per resistere, mi prendo il cazzo in mano e riprendo a segarmi. Vittorio si gira e mi guarda pieno di comprensione.
-Dai qualcosa da succhiare a mia moglie.
Sorrido e mi alzo, vado a posizionarmi in ginocchio di fianco alla faccia di Barbara. La guardo mentre si allunga per prenderlo in bocca, appena sento il caldo abbraccio delle sue labbra mi giro verso Anna. È bellissima in tutta la sua foga, mi fissa compiaciuta per il potere che ha. Apre le gambe di Barbara e si piega verso di me, con la mano mi prende dietro alla nuca e mi tira a se. Ci baciamo, è come un'esplosione. Allungo le ...
... mani e le stringo i seni, so quanto le piace. Mi piego e le bacio i capezzoli, li mordo e li lecco.
Intanto Barbara dimostra tutta la sua esperienza con la lingua, poche volte il mio uccello è stato trattato così bene. Si muove con leggerezza intorno al filetto, la salivazione è abbondante come piace a me.
-Vieni Michele, devi mettere questo.
Vittorio mi chiama a se, con la mano sventola un preservativo.
Sul letto Anna ha girato Barbara, mentre indosso il condom la sbatte a pecora. Rimango un po’ seduto sul bordo del materasso, sono così belle che è un peccato interromperle. Quando la mia compagna esce dalla fica della signora, scivolo sotto il corpo di Barbara. Mi sorride e mi bacia, con la mano guido l'uccello dentro di lei. Entra in un istante, dentro è caldo e bagnato. La prendo sui fianchi, ha una pelle molto morbida. Si alza e inizia a cavalcarmi, con le braccia si fa forza sul mio petto, non sembra avere bisogno che le detti il ritmo. È molto bello guardarla, ha lo sguardo di una bambina felice. Con la coda dell'occhio vedo Anna in ginocchio di fianco a Vittorio, lui le parla indicando verso il letto. Torno con l'attenzione su Barbara, la tiro verso di me e le ciuccio i capezzoli. Le piace e me lo dice, con la mano mi preme la testa contro i seni.
Barbara si ferma, ha bisogno di un secondo per rifiatare. Non esco da lei, mi alzo e la bacio su tutto il petto. Anna prende il lubrificante, si bagna per bene l'uccello e si mette dietro a Barbara. Stringo le ...