1. Lampada osram


    Data: 11/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: coppia3405, Fonte: Annunci69

    ... Pietro si fanno sempre più audaci, le nostre invece sono più tenere, le tengo la mano e la accarezzo con dolcezza, lei socchiude le labbra e mi succhia delicatamente la punta di un dito, sento come una scarica elettrica attraversare i nostri corpi. Le accarezzo i capelli e la bacio teneramente sul collo. Sento che si lascia andare a lunghi brividi di piacere. Proseguiamo così per un tempo che sembra senza fine.
    
    Non ho nessuna esperienza in questo tipo di gioco, e spero che Sally non desideri un approccio più diretto. L'incertezza mi assale, ma non voglio forzare la mia natura. Sally dal suo conto ricambia le mie carezze e questo mi tranquillizza.
    
    Nel frattempo i nostri due dirimpettai si sono fatti più audaci e i loro vestiti sono già volati via. Pietro è in piedi, a torso nudo e con i pantaloni abbassati, Chiara ha il baby doll sceso all'altezza del ventre e le tette che svettano orgogliosamente nell'aria. Le loro effusioni si fanno sempre più audaci. Ci alziamo anche noi, abbraccio Sally da dietro, le apro lentamente la cerniera del vestito che scivola sul corpo con un lieve fruscio. Sotto solo gli slip. Sento un brivido di piacere mentre continuo ad accarezzarla e a baciarla lungo la schiena.
    
    Di quello che è successo negli istanti successivi non ho memoria, forse siamo rimasti bloccati in una bolla temporale. So solo che ci siamo trovati tutti e quattro nel lettone, i vestiti spariti, le due principesse nel centro. Pietro bacia e accarezza Chiara ed io accarezzo e ...
    ... bacio Sally. La sua morbida pelle accende il mio desiderio, il suo profumo mi inebria, mi soffermo ad accarezzarle il seno, poi scendo verso il morbido e sensuale ventre, mentre le succhio delicatamente i capezzoli turgidi. Sento Chiara che geme sempre più forte, non capisco cosa succede esattamente, forse Pietro la sta leccando tra le gambe, di sicuro sta facendo un buon lavoro. Anche il mio desiderio cresce, ho un solo pensiero: voglio sentire il profumo del sesso di Sally. Faccio per scivolare tra le sue gambe quando lei mi blocca, con dolcezza ma fermamente. "Aspetta!" dice "Voglio vederti leccare Chiara, voglio sentirla godere!". Mai esaudire un ordine è stato più piacevole, così mi sposto tra le gambe di mia moglie e bevo avidamente alla sua fonte incantata, una sorgente che ben conosco, ma che non smette mai di stupirmi e di donarmi piacere. Mentre la mia lingua pennella il suo sesso ricco di umori, i padroni di casa la accarezzano e la baciano, Sally le accarezza dolcemente il seno, Chiara stimolata da tutti e tre geme sempre più forte, fino a raggiungere un intenso orgasmo.
    
    Ma il gioco non è finito... ora tocca a Sally riscuotere la sua parte di divertimento. La vedo supina nel letto. La testa di Chiara è tra le sue gambe divaricate. Pietro la esorta con dolcezza a leccare la fica della sua donna. Chiara è dapprima incerta, poi la sua natura curiosa ha il sopravvento e pian piano si lascia andare. Da li in poi c'è una dissolvenza verso il bianco: Pietro accarezza ...