1. Dalia - cap. 15: i nipoti (pt. 1)


    Data: 17/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: DonEladio, Fonte: Annunci69

    ... ma dovette ben presto arrendersi all’ evidenza quando non potè fare a meno di notare gli evidenti rigonfiamenti che i suoi inconsapevoli spettacolini provocavano tra le gambe dei due ragazzi e quando si accorse che sempre più spesso, a tali rigonfiamenti, facevano seguito prolungate soste in bagno.
    
    Fu pertanto inevitabile per lei rendersi conto della situazione: i nipotini erano cresciuti, la guardavano ormai con un occhio molto diverso, venivano a trovarla per riempirsi gli occhi e il cervello di immagini del suo corpo e poi si chiudevano nel nostro bagno per masturbarsi pensando a lei.
    
    La scoperta la turbò notevolmente: la prima reazione fu di vergogna, perché si trattava pur sempre dei figli di sua sorella, ma ben presto si rese conto che sapere di essere così desiderata anche da ragazzini così giovani, lei che aveva da qualche anno superato i 30, la inorgoglìva e le faceva piacere; si ritrovò ben presto a chiedersi se avessero avuto già le loro esperienze con loro coetanee o se fossero completamente vergini; era probabile che Filppo, il grande ormai sedicenne, più spigliato ed estroverso, avesse già avuto modo di fare qualcosina, mentre il più piccolo Thomas, più timido e riservato, probabilmente no. Forse era per questo che la guardava con vera e propria adorazione: Filippo la mangiava con gli occhi, quasi una copia in miniatura del padre, ma Thomas sembrava quasi devoto ad una Dea, cosa che amplificò ulteriormente in Dalia il piacere di essere guardata da lui; ...
    ... infine si ritrovò a pensare a come dovessero essere diventate le loro “attrezzature”, soprattutto quella di Thomas, che risultò essere molto fortunato in termini di dotazione di madre Natura fin dalla nascita, tanto che i racconti di mia cognata Alessia dicevano che il commento delle ostetriche alla sua nascita fu “Beata chi se lo sposerà!”.
    
    Tuttavia mia moglie si guardò bene dall’ andare oltre quei pensieri, per i quali, peraltro, si sentì molto in colpa e decise di parlarmene: credo sia superfluo sottolineare che sapere che la mia mogliettina era passata dalle attenzioni di tre pensionati a quelle (seppur passive) dei due nipoti adolescenti mi eccitava enormemente, soprattutto perché sapevo che loro erano a conoscenza della tresca tra Dalia e loro padre e quindi sapevano che razza di troia fosse la loro zietta. Cercai di rassicurarla dicendole che era normale che quelle attenzioni le facessero piacere, anche perché in quei giorni doveva abituarsi ad una quantità di sesso molto ridotta rispetto a quella ormai abituale; le dissi che era normale che le facesse piacere sentirsi desiderata da ragazzi molto più giovani di lei, così come era assolutamente normale che loro, vista l’età e la sua bellezza, avessero scoperto che la loro zietta non era solo la sorella della madre e la madre della loro cuginetta, ma anche una femmina estremamente attraente. Le raccontai che alla loro età sviluppai una specie di cotta per mia cugina, e che osservarla e segarmi pensando a lei era all’ ...
«12...4567»