1. Passione ritrovata: una notte di inizio estate. (passione lui&lui - quinta e ultima parte)


    Data: 14/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... sincere. Tuttavia lungo il tragitto sento di dover fare una piccola deviazione, una sosta in un posto che mi aiuterà a dimenticare Guido e mi darà la possibilità di dirgli addio, cancellandolo definitivamente dai miei pensieri.
    
    Posteggio l’auto al solito posto, spengo il motore e mi guardo in giro. Gli anni di esperienza mi permettono subito di cogliere i tipici movimenti sospetti, innocenti agli occhi della maggior parte dei passanti ignari dei peccati che nasconde il buio di questo luogo, ma non ai miei. Un uomo di mezza età appoggiato al lampione si sta sfregando il pacco con le mani infilate discretamente nelle tasche dei jeans. Due ragazzi sulla trentina, uno alto e magro e l’altro un po’ più robusto, assicurandosi di non essere visti da occhi curiosi, si infrattano dietro a un cespuglio per appagare il loro desiderio impellente. Un tizio con l’aria da pervertito e anche un po’ sfigato, passeggia attorno alla cabina di un camion con il telefonino in mano intento a far finta di messaggiare. Ogni tanto lancia un’occhiata libidinosa all’interno della cabina illuminata solo dal riflesso di uno schermo acceso. Chiaramente il camionista sgamato lo ignora concentrato sulle immagini del proprio portatile (probabilmente un qualche porno) e si rifugia dietro le tende scure. Poi ci sono tutti i soliti “discreti” seduti nelle loro auto, che per un motivo o per un altro vivono passivamente e in solitudine i loro impulsi. Questa sera faccio parte anch’io di questa categoria. Passa ...
    ... il tempo e cambiano gli attori, ma il film rimane sempre quello.
    
    Seduto in auto osservo le abituali scene di una sera in piazzola: un andirivieni di volti anonimi dalle toilette, facce soddisfatte che partono e riprendono il loro viaggio, espressioni sconsolate alle prese con un due di picche, gente che vaga senza meta e altra che ha come unico obiettivo quello di soddisfare i propri piaceri e quelli altrui. Tutto nel classico e rigorosamente anonimo silenzio notturno del battuage.
    
    Io però stasera vivo queste scene con occhi diversi, in modo distaccato, da spettatore. Guardo senza vedere, come le scene di un vecchio film rivisto per l’ennesima volta. Ascolto senza sentire, come il rumore di un treno che passa a ogni ora sotto casa. Sono di nuovo immerso nel mio mondo magico con Guido, lo devo salutare. Con lo sguardo fisso nel vuoto, rivivo il nostro primo incontro di qualche settimana fa, proprio lì, sotto quel lampione a pochi metri dalla mia auto. Gli sto dicendo addio…
    
    Tutto d’un tratto sobbalzo, distolto dai miei dolci pensieri. Uno sciagurato bussa al mio finestrino. Mi sembra di riconoscere l’uomo che si stimolava il pacco appoggiato al lampione. È un bell’uomo sulla cinquantina, ben tenuto, probabilmente grazie ad una regolare attività fisica. Capelli scuri e corti, sguardo profondo e una bella barba ben curata che incornicia il suo volto maschio. Mi fa pensare a come potrebbe essere Guido tra una ventina d’anni, tra i due c’è una vaga somiglianza. Porta una ...
«1234...8»