La spigola
Data: 16/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: vintage69
... finiti, prossima laurea in architettura ecc.
Ci sediamo su un divano che si trova in un angolo della veranda. Si vede il mare. Prima di sedersi ha messo su un CD.
“ Ti spiace se mi tolgo i sandali? Mi piacciono molto ma i tacchi alti mi fanno venire male ai piedi.”
“ No assolutamente. Anzi avvicinami i piedi, sono molto bravo nel fare massaggi”.
Prendo tra le mani quel piedino delizioso, perfetto. Non sono un feticista ma quel piede perfettamente curato, con le unghie laccate mi eccita. Comincio un lento massaggio dopo un po’ Ludovica emette un lungo sospiro:
“ E’ bellissimo, rilassante. Sei un maghetto.”
“ Hai piedi bellissimi, anche Cenerentola te li invidierebbe”.
“Luca, hai fatto un complimento originale, bellissimo, sei proprio un caro ragazzo.”
Continuo a massaggiare poi, quasi inavvertitamente vestito si solleva un po’.
“Così mi si vede…tutto!” Infatti la gonna è salita e intravedo le mutandine.
“Beh non più di quando porti il bikini”. Ludovica sorride dolcemente. Sentire quella pelle deliziosa tra le mani mi eccita e colto da un improvviso raptus avvicino il viso al piede e comincio a baciarlo.
“Luca! Luca caro che fai? Oh Luca.”
Continuo e lei non si ritira ma chiude gli occhi e sospira, poi muove il bacino in modo appena percettibile. Bacio il dorso del piede : è morbido, liscio e profumato. Non mi fermo, bacio dopo bacio salgo fino al ginocchio poi lungo la coscia. Ora Ludovica muove il bacino più decisamente e sento il suo ...
... respiro farsi più pesante. Sollevo il vestito fino alla vita e affondo il viso tra le cosce. Sento il profumo del suo sesso; poso la bocca sulle mutandine che si stanno bagnando. Lei inarca il corpo , mi prende la testa fra le mani premendola sulla fica e con un lungo gemito, viene.
“Oh Luca, vieni qui, abbracciami forte, stringimi”
La sento calda e fremente tra le braccia ed è una sensazione meravigliosa, mai provata.
Rimaniamo a lungo abbracciati, in silenzio poi sento scorrere le sue lacrime sul viso.
“ Scusami Ludovica, scusami , non volevo….”
“No Luca no, va tutto bene. Sono solo un po’ frastornata. Da quando ho interrotto il rapporto con mio marito non ho più avuto nessun rapporto con un uomo e sono più di tre anni. Non so se mi sto comportando male o …”
La stringo e la bacio sulla fronte. Mi guarda, i suoi begli occhi sono ancora bagnati, poi mi prende il viso tra le mani e mi riempie di piccoli baci per poi schiudere la bocca.
E’ un bacio lunghissimo quello che ci scambiamo.
Ludovica si alza di scatto e m’invita a seguirla. Si è sfilata il vestito ed è rimasta con il solo reggiseno e le mutandine, il tutto in delizioso pizzo nero. Saliamo al piano superiore , io la seguo e posso ammirare , stavolta da vicino, il suo splendido lato B. Entriamo in una camera da letto e dice-
“Aspettami, vengo subito” ed entra nel bagno. Non so cosa fare ma mi tolgo la camicia e jeans rimanendo con i soli boxer.
Rientra poco dopo, è completamente nuda ed è uno ...