1. La moglie del capo, la palestra e i trainer molto personali


    Data: 19/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... duro - La tua barba, gli occhiali, un intellettuale perverso. Voglio farti godere e gridare come un porco - Mi dice mentre mi prende i testicoli tra le mani e succhia con fare più energico.
    
    Ancora una voce di donna mi desta durante un magnifico bocchino: - Maiali! - Grida Elena, nella sala macchine - Non è arrabbiata, sorride con la voce - Venite qui!
    
    La trainer mi guarda negli occhi, sorride ancora. E' bella, ancora più bella con il mio cazzo in mano. - Vieni.
    
    La scena che mi accoglie è davvero eccitante: su una panca inclinata Elena è a 69 con un uomo dal fisico perfetto. - Ti presento Marco - dice la ragazza, mentre guardo Elena alle prese con un membro di ottime dimensioni, durissimo. - E' il mio collega. Vieni, uniamoci.
    
    A quelle parole quasi vengo, continua a condurmi tenendomi l'uccello in mano. E mi conduce verso il culo di Elena, che si stacca dal pompino magnifico che sta facendo: - Piaciuta la sorpresa, porco?
    
    Marco le sta leccando una figa già abbondantemente bagnata, si concentra sulla clitoride. La trainer mi dice: - Mettilo dentro a quella gran figa della tua donna (non sa che è la donna del mio capo, e che il mio capo le godrà addosso o dentro, stanotte, al racconto di questa piccola orgia). Voglio vederlo infilarsi dentro. - E mi guida, con la sua piccola mano. Appoggia il mio cazzo alla figa di Elena mentre Marco la sta leccando e Elena succhia un uccello sempre più grosso, che le invade la bocca. La trainer, mentre mi fa appoggiare la ...
    ... cappella, si china e lecca il buco del culo di Elena che geme. Gemito che si trasforma in piccolo grido mentre affondo il cazzo in quel lago che ha al posto della figa in questo momento.
    
    - Sei proprio porca, Elena - Lo realizzo in quel momento, come se la sua figa mi illuminasse, che ha organizzato tutto lei. E comincio a fotterla più forte.
    
    La ragazza ora inizia a spogliarsi e il mio sguardo è rapito: ha un corpo perfetto, oltre ad una bocca di seta: - Hai buon gusto, maiale - mi dice Elena.
    
    - Pensate di divertirvi da soli? - Fa la trainer mentre prende due sgabelli e li posiziona ai lati della panca, di fianco al viso di Elena e al cazzo di Marco. Si alza sugli sgabelli, masturbandosi appena, allargandosi una figa imperlata, su cui troneggia una curatissima striscia di pelo. - Piacere, mi chiamo Giulia - dice, sorride, mentre appoggia le labbra sul glande di Marco, l'asta guidata dalla mia Elena, che le intercetta la clitoride con la lingua.
    
    - E' vero comunque, dice la ragazza, siete due gran porci - mentre si impala sul cazzo dell'atleta e inizia a scoparlo - ma avete trovato pane per i vostri denti.
    
    Inizio a fottere forte Elena, infilandole un dito nel culo insalivato da Giulia, che guardo iniziare a fremere scopando l'uomo. La scena mi eccita terribilmente, e dai gemiti di Marco nemmeno lui è immune al combinato delle due donne.
    
    Elena accelera il ritmo della lingua, avvolta dalle dita di Giulia che non ha smesso di masturbarsi.
    
    Mi stacco: - Non crediate che ...