La moglie del capo, la palestra e i trainer molto personali
Data: 19/05/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: single80fe, Fonte: Annunci69
... non voglia assaggiarti la figa, Giulia, cara.
Dò uno sguardo complice all'uomo, e guido le donne verso la spalliera: - Aggrappatevi con le mani e porgeteci il culo. - Eseguono, eccitate.
Mi metto dietro al culo perfetto della trainer, e le faccio scivolare le dita nell'incavo tra le natiche, trovando una perfetta figa fradicia. Marco capisce, non si fa pregare e con l'impeto della gioventù comincia a fottere Elena a pecora, con quel suo bel cazzo più grosso del mio. Se la conosco bene, Elena godrà tra pochissimo.
Io invece mi prendo il mio tempo e assaggio labbra e clitoride della ragazza, le infilo due dita verso il punto G, la porto vicina, vicina, geme, sempre più intensamente, faccio uscire le dita e allargandole le natiche con le mani le scivolo dentro. E' stretta, scoparla così bagnata è stupendo, ma dopo pochi colpi gode, con un medio tremolio delle gambe, la avvolgo sulla pancia con un braccio e continuo a fotterla, forte ora, mentre a Elena parte un orgasmo dei suoi, potente. So quanto si contrae la figa di quella dea del sesso, e so allo stesso modo che il ragazzo non resisterà. Ma Elena è brava, fa scemare il suo orgasmo, si gira, in ginocchio e gli prende il cazzo viola in mano:- Resisti 30 secondi - gli dice guardandolo negli occhi e strizzandoli cazzo e palle con le mani. Giulia: Godi e mettiti in ginocchio. - Intima alla ...
... ragazza.
La ragazza mi esplode ancora sul cazzo e sono così concentrato che quasi mi perdo la scena di Elena che con una sega mista ad un pompino si fa venire in bocca da Marco. Il ragazzo sarà stremato, penso, mentre Giulia ora si mette in ginocchio e comincia a succhiarmi, determinata a farmi godere. E io mi gusto la scena mentre sento lo sperma salire dall'asta fino al glande.
Ma Elena non vuole sentirsi in disparte: arriva a masturbare la parte di cazzo che Giulia non sta prendendo in bocca. La sua mano sull'asta, la bocca dell'altra sul glande e il mio sperma la invade potente. Continua a succhiarmi ancora e ancora, alleggerendo il contatto per farlo uscire tutto.
L'orgasmo mi scivola addosso, ma l'ultima sorpresa è Elena che fa colare lo sperma di Marco nella bocca di Giulia, e il mio si mischia nello loro bocche mentre si baciano esplicitamente con la lingua, per farci godere della scena.
Il resto è una doccia fatta in quattro, per togliersi gli umori e giocare con la pelle bagnata. Ma questa storia finirà il giorno dopo, quando il mio capo mi chiamerà in ufficio: - Tu vai alla palestra Better Fit, vero?
- Si, certo, ogni mattina.
- Ecco, domani mattina allora parla con il responsabile: ho deciso di prendere uno spazio pubblicitario lì dentro. Mi hanno riferito che sono molto bravi, e come azienda ci teniamo allo sport. Vanno aiutati, no?
.