1. Quel sito ci ha cambiato la vita


    Data: 19/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    Circa due mesi fa insieme alla mia fidanzata Nicoletta abbiamo messo un annuncio in un sito internet per scambisti per cercare uno stallone ben dotato di colore, che se la scopasse mentre io li avrei guardati.
    
    Questa scena è sempre stata una delle sue fantasie ed io ho acconsentito di partecipare perché solo il pensiero di guardare il cazzo di un uomo di colore scivolare dentro e fuori il suo adorabile buchetto mi faceva diventare il cazzo duro come il marmo.
    
    Bene, circa due settimane fa ricevemmo una mail con la foto di un giovane ragazzo di colore molto carino, alto, con un cazzo di 25 centimetri che avrebbe voluto unirsi a noi nelle nostre fantasie.
    
    Lo contattammo e ci mettemmo d’accordo per incontrarci a casa nostra la sera seguente. Quando arrivò a casa nostra pensai che Nicoletta avrebbe avuto un orgasmo immediatamente sul posto.
    
    Si chiamava Samuele ed era molto più bello di persona che non in foto. Bevemmo un po’ di vino e ci mettemmo a parlare di come avremmo trascorso il resto della serata.
    
    Nicoletta gli disse che voleva che lui si sedesse in una poltrona e che la guardasse fare uno strip-tease per lui, poi lei lo avrebbe soddisfatto in molti modi diversi.
    
    Io mi sarei seduto nella mia poltrona reclinabile masturbandomi, mentre loro scopavano insieme.
    
    Samuele fu d’accordo e ci mettemmo a fumare un sigaro e Nicoletta cominciò a baciarlo in bocca e si sedette sul bracciolo della poltrona dove lui era seduto in salotto.
    
    Nicoletta è veramente ...
    ... furba, con un fisico da porno star. I suoi capelli sono lunghi e biondi ed ha un seno veramente carino, lunghe gambe slanciate ed un sedere perfetto e sodo.
    
    Lei andò in camera da letto e quando ritornò, indossava un reggiseno nero di pizzo, una giarrettiera che teneva delle calze velate con il rigo dietro, delle mutandine aperte sulla sua patatina e delle scarpe di pelle nera con la cavigliera, con un tacco a spillo di 12 centimetri.
    
    Si avvicinò a Samuele e si inginocchiò davanti a lui. Gli tirò fuori l’attrezzo enorme dai pantaloni e cominciò a succhiarlo con la sua bocca bollente.
    
    Si mise a giocare con le sue grosse palle mentre gli accarezzava la sua lunga e grossa asta mentre faceva andare la sua testa su e giù sul suo cazzo. Si mise a leccargli la parte bassa della sua asta e fece frullare la lingua intorno alla sua cappella mentre alzava lo sguardo verso di lui con un sorriso che le andava da orecchio ad orecchio.
    
    Samuele disse: “Ei ragazzo, ti piace guardare la tua ragazza succhiare questo grosso cazzo nero?”
    
    Ed io risposi: “Certamente! Ma mi piacerà ancora di più quando tu spingerai quel grosso arnese su per la sua fica.”
    
    Samuele si mise a ridere e disse a Nicoletta di succhiargli il suo cazzo come la sgualdrina che era lei. Nicoletta si alzò in piedi e si chinò sopra a Samuele e gli esibì il suo culo sodo a mandolino, lei poi fece scivolare la sua mano dietro ed inserì prima uno poi due dita nella sua fica umida ed iniziò a sditalinarsi da sola.
    
    “Ti ...
«1234»