1. Quel sito ci ha cambiato la vita


    Data: 19/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... piace questo Samuele?” Disse Nicoletta. “Ti piace il mio culetto sodo bianco? Vorresti sbattermelo dentro, non è vero Samuele?”
    
    Il cazzo di Samuele era diritto così come il mio. Cominciai ad accarezzarmi il cazzo mentre guardavo la sua performance.
    
    Nicoletta si avvicinò al suo cavallo, chinò il braccio e fece scivolare un vibratore da 20 centimetri dentro alla sua passerina. Lei spinse il finto cazzo dentro e fuori, all’inizio lentamente, poi sempre più veloce.
    
    “Ohhh Samuele, io non posso più aspettare di sentire il tuo cazzone sbattermi dentro e fuori alla mia fica. Voglio che sei cattivo. Voglio che mi stantuffi la fica con il tuo grosso cazzo nero, piccolo.”
    
    Samuele si alzò e stava per darle quello che voleva quando Nicoletta lo fermò.
    
    “Resisti, Samuele.
    
    Se tu mi vuoi, tu devi lavorare per me, piccolo.” Disse lei.
    
    Samuele cominciò a palparle i suoi seni e a strusciare il suo cazzo contro la pelle liscia del suo sedere. Il suo cazzo cominciava a far fuoriuscire delle goccioline che lasciarono una traccia lucida sulla pelle della mia ragazza e lei cominciava a gemere e a girarsi indietro per baciarlo in bocca.
    
    “Come osi tormentarmi in questo modo, maledetta puttana!” disse Samuele mentre si tolse velocemente i suoi pantaloni e la sua camicia.
    
    Fece piegare bruscamente Nicoletta sul divano e fece un balzo verso il suo culo all’insù. Samuele aprì le labbra della fica di Nicoletta con le dita e guidò la sua asta palpitante con l’altra mano dentro di ...
    ... lei. Sbatté i suoi 25 centimetri di virilità fino in fondo a lei.
    
    Samuele continuò a scoparsi Nicoletta dal dietro per un po’ di minuti e poi tirò fuori il suo cazzo dalla sua fica e si mise a sedere sul divano di fronte a me.
    
    Guardandomi in faccia, Nicoletta si mise a gambe divaricate sul suo cazzo e si sedette su di lui. Il cazzo di Samuele scivolò completamente tutto dentro l’adorabile guaina della mia fidanzata fino a che le sue palle non arrivarono a premere contro le labbra della sua fica.
    
    Lei si piegò indietro così che io potessi avere una visuale migliore di quel cazzo veramente gigante e come scivolasse dentro e fuori al suo buchetto che adesso stava sgocciolando.
    
    Lei sollevò la fica fino a che la sua cappella non fosse quasi in procinto di uscire, poi lei risbatté in basso il suo ventre costringendo il suo cazzo ad entrare tutto fino in fondo. Lei allungò una mano in basso e cominciò a sgrillettarsi il clitoride e con l’altra mano accarezzava le palle di Samuele mentre lui gli pizzicava e gli torceva i suoi capezzoli turgidi.
    
    Nicoletta stava gemendo per il piacere ed io stavo aumentando il ritmo della mia sega sul mio cazzo palpitante. Samuele fece chinare Nicoletta in avanti e poi la fece scendere dal divano al pavimento. Lei spalancò completamente le gambe e spinse il suo culo in aria quanto più potesse.
    
    “Vuoi sbattermi nel culo quel grosso cazzo nero, non è vero Samuele?” disse Nicoletta.
    
    “Sfascerò in mille pezzi il tuo piccolo culo sodo con il ...