1. Quel sito ci ha cambiato la vita


    Data: 19/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... mio cazzo.” Replicò Samuele.
    
    “Vedremo…” rispose Nicoletta che così dicendo afferrò un tubetto di vasellina mettendosi a sedere sul tavolino del salotto. Si girò verso di lui e spruzzò il liquido viscido tutto sopra al cazzo di Samuele fino a ricoprirlo con uno stato di vasellina.
    
    Poi si rigirò indietro e disse a Samuele di spruzzargliene un po’ nel suo buco del culo.
    
    Samuele inserì la punta del tubetto all’interno del suo ano e iniettò dentro il gel nel suo culetto sodo fino a che non fuoriuscì da lei. Samuele inserì il suo dito medio e cominciò a lavorare per allentare la sua porta posteriore per accogliere il suo lungo e grosso membro.
    
    Nicoletta alzò lo sguardo verso di me e mi disse: “Voglio che vieni qui così che possa succhiarti il cazzo, tesoro.”
    
    Io guardai verso Samuele e gli dissi: “Andiamo, fai qualcosa!”
    
    Io mi misi in ginocchio e Nicoletta abbassò la bocca velocemente sul mio cazzo dolorante da quanto era duro.
    
    Samuele continuò a sditalinarle l’ano e adesso aveva inserito due delle sue grossa dita che spingevano dentro e fuori del suo culetto bianco come la crema.
    
    “Voglio che mi scopi la fica, mentre Samuele me lo sbatte nel culo,” disse Nicoletta “lo voglio tutto. Anche tu, voglio che mi scopi come una zoccola, sbattimi con forza e rapidamente, fammi venire!”
    
    Samuele premette il suo cazzo enorme contro il buco del culo di Nicoletta e lo fece scivolare dentro lentamente. Nicoletta rimase senza fiato per un istante mentre lui entrava ...
    ... dentro di lei e gemeva per il piacere. Samuele aspettò un momento a far entrare il suo cazzo, poi premette in avanti fino a che metà del suo cazzo non fu seppellito dentro al suo ano.
    
    “Andiamo tesoro, scopami la fica!” gemette Nicoletta. Io scivolai in mezzo alle sue gambe, e feci scorrere tutto il mio cazzo per la sua intera lunghezza dentro alla sua fessura sgocciolante.
    
    Lei prese un suo seno e me lo infilò in bocca ed io gli mordicchiai e gli diedi dei piccoli morsi sul suo capezzolo.
    
    Adesso Samuele aveva seppellito completamente il suo membro dentro al culo della mia fidanzata e Nicoletta stava spingendo i suoi fianchi indietro verso il suo cazzo. L’odore del sesso pervadeva l’aria e si sentiva il rumore delle palle di Samuele che sbattevano contro il culo di Nicoletta mentre continuava a sbatterle con forza il suo buchetto.
    
    Io guidai il mio cazzo dentro alla fica bagnata mentre lei allungò una mano verso il basso per sgrillettarsi il clitoride mentre io entravo dentro di lei con una unica, lunga spinta.
    
    “Ohh! Scopatemi stalloni miei! Adoro sentirmi riempita da due cazzi!” urlò lei “Scopatemi! Scopatemi! Scopatemi! Ohh! Scopatemi con più forza!”
    
    Samuele la sculacciò e lei cominciò a dondolarsi avanti e indietro sui nostri cazzi.
    
    Potevo sentire il cazzo gonfio di Samuele mentre io pompavo dentro e fuori alla fica della mia ragazza, attraverso la sottile membrana che ci divideva.
    
    “Sto per venire! Maledetti bastardi, mi state per far venire!” urlò ...