1. Quel sito ci ha cambiato la vita


    Data: 19/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... Nicoletta.
    
    Samuele la sculacciò di nuovo sul culo.
    
    “Ti piace sentirlo su nel culo, non è vero piccola maledetta puttana?” gli urlò lui e la sculacciò di nuovo. “Non è vero?”
    
    “SI!” rispose Nicoletta “Mi fa impazzire! Amo sentire il tuo grosso cazzo su per il culo!”
    
    Nicoletta chiuse gli occhi e potevo sentire i muscoli all’interno della sua fica contrarsi quando fu scossa da un violento orgasmo.
    
    “Sto venendo! Stalloni mi state facendo venire!” Urlò lei “Sbattimi il culo! Sbattimi la fica! Datemi quei dannati cazzi, maledetti bastardi!”
    
    Samuele tirò fuori il suo cazzo fuori dal culo di Nicoletta e io mi ritirai dalla sua fica.
    
    Samuele si alzò e Nicoletta si girò sulle ginocchia e si mise di fronte a lui mentre si menava il cazzo enorme furiosamente.
    
    “Sborrami in faccia, Samuele. Fammi sentire il tuo sperma, piccolo” lo pregò. “Spruzzalo tutto sopra di me!”
    
    Con la punta del cazzo tra le mani Samuele sparò una strisciata di sperma lunga almeno 10 centimetri in aria. Atterrò sul collo, la faccia e il petto di Nicoletta. Poi un’altra strisciata partì dal suo cazzo, e questa volta atterrò tutto sopra alla ...
    ... sua faccia e sui capelli, poi un’altra strisciata che le inzuppò ancora di più la faccia, con uno strato di sperma.
    
    Non potevo credere ai miei occhi, quando una ulteriore grossa strisciata di sperma uscì fuori da lui. Sembrava come se Samuele non avesse mai sborrato in vita sua.
    
    Questa volta Nicoletta spalancò la bocca e l’adorabile crema le finì direttamente in bocca.
    
    Alla fine Samuele emise un fragoroso grugnito e sparò un ulteriore fiotto di sperma che finì nella gola di Nicoletta.
    
    Nicoletta si attaccò al suo cazzo e glielo munse fino all’ultima goccia che gli rimaneva nelle palle e poi lo leccò ben bene per ripulirlo. Poi si girò verso di me, senza dire una parola, spinse il mio cazzo fino in fondo alla gola.
    
    Sentivo il mio sperma bollire nei testicoli, mi lasciai andare e schizzai la mia sborra in fondo al suo palato e le pareti della sua bocca.
    
    Nicoletta ingoiò il mio primo spruzzo e io tirai fuori il mio cazzo dalla sua bocca e pompai il resto del mio seme tutto sopra alla sua faccia inzuppata. Strusciai la cappella del mio cazzo su di lei e lei aprì la bocca e la leccò per ripulirmela con la lingua.. 
«1234»