1. Quel venerdì in piscina


    Data: 18/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: Tinny, Fonte: Annunci69

    ... quattro avranno sui 30 anni, una sui 50 e le altre sui 40 anni. Ylenia con una mano mi saluta, io ricambio il saluto e vado a sedermi su una panchina dove sono appesi degli accappatoi. Le donne essendo dentro la piscina non riesco a vederle come sono fisicamente, invece vedo perfettamente Ylenia, che mi da le spalle. Indossa un costume rosso intero, e sopra una maglietta bianca con il logo della piscina legata in vita. Questo mi permette di ammirare il suo splendido lato B. Il suo culo è bello sodo, piccolino. Il classico culo di una donna, che è impossibile non guardare. Sulla panchina trovo un volantino pubblicitario della piscina, e per ingannare il tempo, incomincio a leggerlo. Così scopro che dalle 17 alle 18 il martedì e venerdì c'è una lezione di aquaticità, dalle 18 alle 19 il lunedì, mercoledì e venerdì invece c'è la lezione di acquabike. Dopo circa un quarto d'ora, la lezione è finita. Le donne escono dalla vasca e mi passano vicino per prendere gli accappatoi. Devo dire che alcune di loro hanno un fisico bello scolpito. Una volta indossato l’accappatoio, escono dalla porta sparendo dalla mia vista. Ylenia si avvicina e mi ringrazia per essere venuto subito,mi dice che deve soltanto più mettere le attrezzature al suo posto,farsi una doccia veloce per togliersi il cloro dalla pelle e poi possiamo andare via. Ylenia entra in acqua, incomincia a portare fuori le bici che sono state utilizzate per la lezione di acquabike. Io mi alzo dalla panchina e mi offro di ...
    ... aiutarla. Immergendo le mani nell’acqua noto che l’acqua è bella calda. Io sono un tipo molto freddoloso, per questo motivo non vado spesso in piscina.
    
    Per battuta dico a Ylenia (che conosce perfettamente i miei vizi), che l’acqua era di mio gradimento, e che se mi garantiva una temperatura così anche la prossima settimana, sarei venuto per farmi una nuotata. Ylenia che più volte mi ha sempre rimproverato per la mia pigrizia, coglie la palla al balzo, dicendomi che se voglio posso farmi una nuotata anche adesso. Io lì per lì pensavo che stava scherzano, infatti ribatto dicendo che avrei fatto molto volentieri una nuotata, ma che purtroppo sono senza costume. Ylenia a questo punto mi spiazza dicendo che non ci sono problemi, tanto lei deve andare di là a sistemare gli spogliatoi maschili, aspettare che le donne finiscano di farsi la doccia, che escano dalla piscina, chiudere la piscina, dare una sistemata, e infine farsi una doccia. Ho a disposizione almeno 20 minuti per nuotare.
    
    A questo punto la mia timidezza incomincia a prendere il sopravvento su di me, non so cosa dire. Balbettando, gli rispondo che non posso, se entra qualcuno mi vedrà nudo mentre sto nuotando.
    
    Ylenia molto tranquillamente mi risponde di stare sereno, che le lezioni sono finite,a parte le ragazze che si stanno cambiando non c'è più nessuno, e che non verranno più di qua. Ho tutta la piscina a mia disposizione, e che un occasione così non capita spesso.
    
    Un brivido di eccitazione mi percorre tutto il ...