Quel venerdì in piscina
Data: 18/10/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Tinny, Fonte: Annunci69
... l’accapatoio lasciandolo cadere per terra. Dopo anni di immaginazione, vedo dal vero per la prima volta una donna nuda, e non una donna qualunque, ma Ylenia colei che ho sognato più volte di notte, avendo ogni volta delle eiaculazioni notturne. I suoi seni sono piccolini, avrà una seconda, con due capezzoli ben proporzionati. La sua vagina non è completamente depilata, ma ben curata. Ha solo un piccolo triangolino di peluria sopra il monte di venere. Non riesco a estrapolare altri dettagli, poiché Ylenia, si tuffa in acqua,dicendomi “se vuoi la guerra, incomincia a combattere “.
Incominciamo a giocare come due bambini, tirandoci l’acqua addosso o a farci dei dispetti. Mi ero quasi dimenticato che eravamo nudi, fino a quando Ylenia si avvicina, e cercando di bloccarmi le braccia, mi sale in braccio, stringendo le sue gambe intorno alla mia vita. Ho praticamente il suo seno in faccia, e cercando di liberarmi dalla sua presa, in più occasioni vengo a contatto con le sue tette. Anche le parti bassi, ricevono lo stesso trattamento. Sento il mio pene a contatto con la sua vagina. Questa situazione è molto eccitante, infatti il mio pene, non tarda molto a mettersi sull’attenti.
Ykenia ridendo per la seconda volta mi dice “porco”.
Avrei voluto dirle, sei bellissima, ti voglio, desidero fare l’amore con te. Purtroppo la mia timidezza, mi frena, e riesco soltanto a dire una stronzata. Del tipo “non è colpa mia, lui ragiona in modo tutto suo, devi capirlo è la prima volta ...
... che viene a contatto con un corpo femminile”
Ylenia cercando di capire se la stessi prendendo in giro, mi chiede, mica mi vorrai dire che sei ancora vergine?
Cercando di metterla sul ridere, gli rispondo di sì, era inutile mentire, si capiva perfettamente qual’era la verità.
Ylenia a questo punto, con un espressione divertita, ma nello stesso tempo amichevole, mi dice che la sua vagina non era mai stata a contatto con pene vergine, sarà il fatto di essere in astinenza da due mesi, ma questa cosa la trovava eccitante.
Io guardandola negli occhi,provo ad approfittare della situazione e gli chiedo se per caso in questa piscina si tengono anche delle lezioni di acquasex.
Ylenia con una voce sensuale mi risponde :“Ti piacerebbe porcellino , e io cosa sarei, la tua istruttrice “
Io gli rispondo in modo affermativo, e che sarei stato il suo allievo ubbidiente.
Ylenia dopo un attimo di esitazione, mi prende per mano e avvicinandosi alla scaletta mi dice ”non qui, andiamo di là “
Io sono dietro di lei, e posso ammirare il suo splendido culo mentre esce dalla piscina. L’acqua scende in modo delicato dalla sua schiena, andando a converge lungo il solco del suo sedere, infilarsi in mezzo alle sue natiche, e poi cadere delicatamente.
Senza dire niente, tenendomi sempre per mano, mi porta negli spogliatoi femminili.
Ylena a questo punto, si gira e incomincia a baciarmi, prima in modo delicato, con piccoli bacetti alla francese, poi mordendomi un labbro in modo ...