1. Una gita fuori porta


    Data: 25/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: talentuoso, Fonte: Annunci69

    Ogni promessa è un debito. Tony era ben deciso di fare questa gita ai laghetti di Avola e portare sua moglie Lilly per una vera escursione in questa cava siciliana di bellissimo pregio paesaggistico. E farlo come fidanzatini, e non come genitori. Si accordarono con i nonni affinchè tenessero il pupetto per un paio di giorni. Tony preparò gli zaini. Insieme litigarono su come mettere gli zaini in auto, su dove mettere il mangiare, sull'itinerario migliore da fare, se portare o meno il navigatore. Insomma, Tony e Lilly giocavano a fare i fidanzatini bisticciosi. Ed era proprio quello che avevano in mente di fare. I fidanzati. Il periodo lavorativo era impegnativo per entrambi: il nuovo lavoro di Lilly in negozio, le scadenze imminenti, le responsabilità. Dovevano cercare un posto tranquillo e i laghetti di Avola, fuori stagione, promettevano assenza assoluta di persone, lontananza dal mondo civilizzato, silenzio e quiete.
    
    Imboccarono l'autostrada e dopo quasi un'ora ecco l'uscita di Avola. Si inerpicarono lungo la carrabile per Avola antica, e, superato l'antico convento, ecco aprirsi gli spazzi immensi degli altopiani Iblei.
    
    Dopo pochi chilometri videro il bivio per la Cavagrande del Cassibile. Parcheggiarono l'auto e presero gli zaini e il cibo. L'area era chiusa. Fuori stagione veniva chiuso il cancello di accesso per evitare pericoli. Ma era possibile trovare percorsi alternativi e scendere al torrente. Qui ci sono bellissime pozze d'acqua limpida, generalmente ...
    ... prese d'assalto da centinaia di bagnanti in agosto, ma in autunno i laghetti erano deserti. Il cielo era terso, il sole molto caldo per essere in autunno. Altrove, sul continente, le foglie cadevano mestamente e già si camminava muniti di sciarponi e guanti di lana. Ad Avola invece pareva che fosse scoppiata l'estate. Scendendo lungo il sentiero, Tony e Lilly si accaldarono non poco. Altro che golfini! Appena arrivati trovarono una zona piana tra un laghetto e l'altro. Tutto il mondo era ai loro piedi. Si baciarono.
    
    Distesero delle coperte morbide, si sedettero e mangiarono. Il movimento delle foglie, l'acqua che scorreva, tutto era così sensuale che entrambi si eccitarono. Tony spogliò Lilly. La guardò come se fosse la sua prima volta. Lilly spogliò Tony, lo desiderava dentro di sè. Si sdraiò ed allargò le gambe mostrando il suo sesso già umido per l'eccitazione. Tony penetrò immediatamente Lilly. Il pene duro ed eretto trovava facilmente la sua strada, riempiendo il corpo e l'anima di sua moglie. Tony penetrava Lilly lentamente, facendo sentire tutta la passione del proprio sesso. Si sentiva il basso ventre prepararsi all'orgasmo, i muscoli tendersi per esplodere lo sperma dentro il suo corpo. Lilly ansimava godendo del momento, sentendo il suo uomo eccitarle il sesso con il ritmo lento ed continuo dei movimenti del corpo. Pensava a quelle gif porno che vedeva su Internet, a quei cazzi che allargavano le labbra e penetravano quei corpi femminili, in un tripudio di sesso, ...
«1234»